Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Ho comprato un Sony 52V4000 ma.....

Salve,
    ho comprato il TV in oggetto,
    davvero molto bello che però ha un difettuccio:
    come un foglio di carta nero lucido che fuoriesce tra la cornice e il pannello.
    Ho chiamato il mio necgoziante e ha detto che me lo sostiisce ma stavo valutando se prendere il 52W4000 per via del decoder del digitale terrestre in HD.
    Credete che ne valga la pena?
    Anzi sono anche indeciso se prendere il 46W4500 per via dei 100Hz (il 52W4500 costa uno sproposito).

Che mi consigliate di fare?

P.S.
    ma per i nuovi plasma il fenomeno del burn-in è stato migliiorato o è ancora presente??

e cosa te ne faresti del decoder terrestre HD?...se tutto va bene potrai usarlo fra qualche anno quando ormai la TV comprata oggi sarà da buttare

siamo in Italia, mica in Francia dove le trasmissioni terrestri HD sono già disponibili. In francia tutte le TV devono avere il decoder terrestre HD, è imposto dalla legge
    Cassa centrale B&W HTM61

Scusami se dissentisco!
    Ma io che vivo a Roma, non sò tu e ginettoHD dove abitiate, ho da circa 1 anno un sony 46" X3500 e ti assicuro che mi sono letteralmente "GODUTO" gli europei in HD che la rai a Roma, Milano, Torino, Val Da Osta e Sardegna, ha trasmesso sul canale specifico "Rai Test HD", per cui il digitale hd se lo godrebbe eccome, non come in Francia, ma ti garantisco che è uno spettacolo. Se ci sono utenti della sardegna te lo possono dire, lì è già tutto in digitale e ci sono canali HD, nel lazio incominciano da giugno e via via le altre regioni fino al 2012, a scaglioni di 6 mesi.
    Il mio consiglio per "ginettoHD" è di prendere quello con il decoder hd, vedrai che spettacolo!
    Ciao, e per inteso: "non voglio fare alcuna polemica!"

Non so' da che distanza lo guardi ma tra un 52 serie V ed un 46 serie W (se addirittura 4500) sceglierei sempre quest'ultima, oltretutto almeno nei tagli inferiori i pannelli della serie V sono 8 bit contro i 10 delle serie superiori.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ciao,
    vi ringrazio per le risposte!
    quindi dite che ne il W si vedrebbe meglio per via del pannello a 10bit?
    Sono indeciso per il 4500, i 100Hz sono utili?

Sono andato a riguardarmi il w4500 ma non noto differene su scie....
    veniva proiettato un video in hd, dite che con la tv analogica le cose cambino?

Un aiutino?

Il W4000 è un tv poderoso, ed è una via di mezzo di prezzo tra V4000 e W4500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •