|
|
Risultati da 1 a 15 di 36
Discussione: nuovo TV è sempre peggio
-
12-01-2009, 09:41 #1
Member
nuovo TV è sempre peggio
ciao ragazzi ieri ho girato almeno 5 negozi e in questi mi sono letto centinaia di post ma la MIA situazione peggiora
devo comprare un TV nuovo vorrei stare su di un 40/42 ma è l'unica cosa di cui sono convinto
quando sono in un centro commerciale mi sembrano tutti uguali!!!!
io ho una PS2 con la quale ci gioco ma non eccessivamente
una panasonic tz5 (macchina fotografica) che registra filmati in HD
un HDD recorder della JVC
un digitale terrestre della philips e un home teather della LG quelli economici con anche il VHS
dunque niente di eccezionale ma per me va benissimo. io e mia moglia guardiamo un po di serial televisivi guardiamo un po di divx qualche dvd un po giochiamo con la ps2.
ci piace moltissimo fare foto e guardarcele a quante pare su questi nuovi tv si vedono in maniera eccezzionale.
dunque non facciamo un uso eccessivo di tv e niente di particola non abbiamo ne sky ne mediaset premium ma in un futuro non si può mai dire
come dicevo guardandoli sono tutti uguali
no so nemmeno se prendere un lcd o un plasma......(fate voi come sono ridotto!!!!!)
1- in base a cosa si decide tra lcd e plasma????
2- quali voci bisogna quardare per decire (leggo contrasto alcuni sono 1500:1 altri 1000000:1) cacchio che differenza ance la luminosità ci sono valori troppo disparati!!!!
3- i valori sono meglio se alti o bassi
4- in moltissimsi centri sulle descrizioni cè scritto NO INTERATTIVO.. ma l'interattività non sono le funzioni che si fanno con i vari bottoni colorati del telecomando e che permetto di interagire con i vari canali????
5- gli spot che circolano ora dicono di cercare il bollino DIGITV... praticamente nessun TV l'ha!!!! come mai???
6- hdready - fullHD ????????????????????????????????
7- su alcuni ci sono entrambi i logo hdready-fullhd
così a prima vista mi piace molto il samsung LE40 656 mi sembra bello luminoso ma proprio su questo forum ho visto un panasonic 42pz81e che mi sembra un ottimo plasma però non l'ho visto dal vivo
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeUltima modifica di dveadsl; 12-01-2009 alle 09:56
-
12-01-2009, 11:06 #2
Originariamente scritto da dveadsl
)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-01-2009, 11:15 #3
Member
veramente grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
tutte ottime risposte
certo che i produttori non semplificano la vita.... tante parolone di inutilità assoulta a quanto mi hai scritto
visto che secondo te questi costano troppo... cosa mi consigli?????? certo se possibile preferirei non doverlo cambiare tra 2 anni se all'improvviso diventeranno tutti i canali trasmesmessi in HD
grazieeee
-
12-01-2009, 11:23 #4
Originariamente scritto da Dave76
che bella barzelletta....ne hai altre di così belle?
A parte gli scherzi, vai tranquillo che faccio prima ad andare in pensione (ho 32 anni)....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-01-2009, 11:37 #5
Member
chiedo scusa se aprofitto della tua esperienza
quindi secondo te plasma tutta la vita
cacchio mi sembra un buon consiglio grazie
ma questo noh ha ne usb ne smartcard reaser vero???
mi sarebbe utile per le foto
visto che me lo consigli è ottimo anche per i segnali SD (scusa se insisto ma sono molto acerbo)
ho letto questo commento cosa vuol dire??? è normale???
Commento: Ottima la qualità di immagine e buona quella audio. Nelle modalità di visualizzazione però quella a 14:9 lascia le bande laterali... Comunque il rapporto qualità-prezzo è grandioso.
ecco dimenticavo la qualità audio com'è???? non è che poi devo attaccare un home teather....ma questo è un dubbio che ho su tutti i nuovi tv mi sembra che quelle piccole casse non possano rendere un granchè????
in un'altra discussione si dice che hai il sat HD ma non trovo notizie in merito!!!
grazieeeeee
-
12-01-2009, 11:41 #6
Member
sono sempre io scusa ma ho appena trovato
TH-42PX81FV
a 699
mi sembra un buon prezzo è migliore di quello che mi consigli tu?????
grazieeeeee
-
12-01-2009, 11:56 #7
-
12-01-2009, 11:58 #8
-
12-01-2009, 12:01 #9
Member
perdonami!?!?!?!?!?
ti ringrazio per l'aiuto
-
12-01-2009, 12:32 #10
Member
ma l' x80 non ha nemmeno la common interface???? quindi nessun canale a pagamento?????
perchè sul sito non cè nessun riferimento alla serie 81???
-
12-01-2009, 12:38 #11
Si, c'è il CI (e c'è anche lo slot SD...in altri siti non veniva riportato, ma sul sito ufficiale c'è..).
Forse sul sito non c'è l'81 perchè devono ancora aggiornarlo con i prodotti nuovi...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
12-01-2009, 12:59 #12
Member
ma allora io non trovo differenze tra
TH-42PX80E
TH-42PX81E
TH-42PZ81
in cosa differiscono a parte il prezzo.... cacchio non trovo un sito dove poter confrontare i 3 prodotti a grandi linee sembrano identici
-
12-01-2009, 14:02 #13
beh...la serie pz è full HD (ed ha una porta pcmcia che non mi pare si trovi sul px80)....
Le differenze fra il px80 e 81 sono probabilmente poche (l'81 è la nuova versione e forse monta un pannello di successiva generazione).
Hai provato a leggere qualcosa nei 3d ufficiali di questi tv? probabilmente sono elencate tutte le peculiarità di questi tv....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
12-01-2009, 14:08 #14
IL PX81 è identico in tutto al px80 ma ha in più anzichè un normale e comune DVB-T, un DVB-T HD e cioè un tuner ad alta definizione per ricevere in più l'unico canale in Italia che trasmette in HD attulmente e cioè RAIHD
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
12-01-2009, 15:20 #15
Member
le medesime serie px80 - px81 - pz81 ma in versione da 37 pollici hanno le stesse caratteristiche???
ho molte perplessità per quanto concerne che i plasma restano "impressionati"
cosa vuol dire fare un rodaggio al plasma????
grazieeeUltima modifica di dveadsl; 12-01-2009 alle 17:08