Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

io andrei sopratutto su un FullHD.

visto che lo userà spesso per visionare foto, deve avere per forza uno slot sd (o magari la fotocamera ha l'uscita hdmi.. non lo so) scordati naturalmente il cavetto giallo composito.

considerando che guarderà molte immagine fisse forse un lcd non sarebbe malvagio..

però io ribadirei il FullHd... non tanto per i video ripresi, ma per le foto: la differenza di risoluzione gioverebbe sicuramente.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    io andrei sopratutto su un FullHD.

visto che lo userà spesso per visionare foto, deve avere per forza uno slot sd (o magari la fotocamera ha l'uscita hdmi.. non lo so) scordati naturalmente il cavetto giallo composito.

considerando che guarderà molte immagine fisse forse un lcd non sarebbe malvagio..

però io ribadirei il FullHd... non tanto per i video ripresi, ma per le foto: la differenza di risoluzione gioverebbe sicuramente.

ciao intanto grazie anche a te

la macchina fotografica ha l'uscita hdmi ma non ho il cavo perchè è un connettore piccolino

a dire il vero l'ho provata du si un sony con il cavo rca "quello giallo" e si vedeva benissimo

adesso però mi metti ancora più dubbi

naturalemente guarderò tante foto ma quello che voglio da un TV è che faccia il TV quindi preferirei optare per una buona qualità con i segnali SD ma naturalmente sò che tra un pò i canali HD cominceranno a "nascere" e qui il dubbio.... tra i tre modelli panasonic

ciao e grazie ancora

A dire il vero sono due le tipologie:
    full o hdready.
    L'80 dall'81 si differenzia per il ricevitore dtt hd.
    Quindi non full.
    E, a parer mio, restano valide le condiderazioni di Dave76.
    Che ti consiglia un hdready.
    Anche x i prossimi x anni.

p.s. "quello giallo" è il cavo x il video composito pal.
    Le immagini fisse le vedi ottimamente anche su un plasma.
    Quelle in movimento le vedi meglio..

adesso il problema più grosso

ma dove li comprate???????????????

ho guardato da mediaw.... e uni.... niente da fare ci sono altri modelli

via internet si trova il prezzo basso poi spese di spedizione e conrassegno diventa più caro che nei centri commerciali e poi come si fa a fidarsi dei corieri e dei negozi onlie!?!?!?!?!?!?!?

helpppppppppppp

molti dicono che la serie 81 è di importazione francese

puo creare qualche problema di compatibilità o qualche cosa puo non funzionare al 100% in italia???

grazieee

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    A dire il vero sono due le tipologie:
    full o hdready.
    L'80 dall'81 si differenzia per il ricevitore dtt hd.
    Quindi non full.
    intanto grazie
    tu mi dici che la differenza tra l'80 e l'81 è il tuner HD

e che differenza cè tra la serix PX e la PZ
    Ultima modifica di dveadsl; 13-01-2009 alle 11:11

ok allora ho guardato sul sito panasonic.fr

serie X = hd ready

serie Z = fullHD

serie 80 = DVB-T

serie 81 = DVB-T HD

giusto??????

se compro un hdready e ci guardo un segnale di skyHD.... come si vede????? (abbiamo sempre parlato del contrario)

resto con il dubbio se i prodotti francesi sono al 100% compatibili con le nostre trasmissioni

grazieee
    Ultima modifica di dveadsl; 13-01-2009 alle 08:34

Citazione Originariamente scritto da dveadsl
    se compro un hdready e ci guardo un segnale di skyHD.... come si vede?????
    Bisogna fare una precisazione...da quale distanza guarderesti il tv in questione?

Citazione Originariamente scritto da dveadsl
    resto con il dubbio se i prodotti francesi sono al 100% compatibili con le nostre trasmissioni
    In teoria tutte queste tv permettono di settare la risoluzione delle trasmissioni televisive (PAL, SECAM o NTSC)...non dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) esserci problemi quindi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

3 metri secondo te andrebbe bene anche un 37 ?????

ho fatto il calcolo che cè su qusto sito e a me risulta un 78 pollici... mi sembra troppo

ho paura che anche un 42 sia troppo e fprse un 37 troppo poco

per quanto riguarda i tv versione francese mi riferivo al DVB-T HD per il resto è sicuramente comptibile

da 3 m o prendi un full HD da almeno 50'' o lascia perdere (non vedresti la differenza a causa dei limiti dell'occhio umano...)
    Il discorso del DVB-T HD è ancora in fase sperimentale (e cmq lo standard di trasmissione dovrebbe essere lo stesso in tutta Europa), quindi potrebbe andare bene adesso, ma domani...chissà...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    da 3 m o prendi un full HD da almeno 50'' o lascia perdere (non vedresti la differenza a causa dei limiti dell'occhio umano...)

o 50" pollici o lascia perdere cosa vuol dire??? che devo prendere un hdready o che comunque devo comprare un TV gigante
    Ultima modifica di dveadsl; 13-01-2009 alle 11:11

Prima di tutto edita il quote integrale (qua non è permesso da regolamento)
    Dopodichè, intendo che se vuoi un Full HD da 3 m devi andare su grandi polliciaggi, perciò ribadisco che, in queste condizioni, ti conviene prendere un HD Ready (direi almeno il 42'')...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    se vuoi un Full HD da 3 m devi andare su grandi polliciaggi, perciò ribadisco che, in queste condizioni, ti conviene prendere un HD Ready (direi almeno il 42'')...

ok grazie chiedo scusa per l'errore

allora adesso stò chiudendo il cerchio

42px80 o 42px81

a dire il vero un problemino c'è ancora..... non li trovo nella mia zona... LODI
    Ultima modifica di dveadsl; 13-01-2009 alle 11:12

l'hai rifatto!! se capita di qua un moderatore ti prendi una bella strigliata! Edita i 2 quote per piacere...

andare a prenderlo a Milano sarebbe troppo complicato? non ti fidi del trasporto?

Skyhd da 3 metri (anche a 2) su un 42" la vedresti uguale su un ready come su un full.
    Per questo, o aumenti la diagonale, o è più che sufficente un hdready....
    Se ci stà pigliati un 42.

E ricordati di editare il quote integrale: i moderatori si inc.. di brutto!
    Ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •