Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

scusate ma io li ho quotati integralmente!!!!

cosa devo fare???? editare solo la parte che mi interessa?????

a milano certo ci vadso spessissimo ma dove?????

certo non mi fido delle spedizioni

come dicevo su pix... cè un vero affare secondo me ma tra spese di spedizione...contrassegno....e corriere.... costa quasi 100 euro in più

Esatto...il regolamento vieta i quote integrali!
    A milano credo che i panasonic in questione riuscirai a trovarli in qualunque centro commericale (mediaworld e simili...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io continuo a chiedere e spero che serva anche ad altri

se vi rompete, vi prego, non mandatemi a ca.....

ieri sono stato qui a lodi sia da uni... che media... ma ci sono altri modelli... comunque proverò

una cosa che mi sono dimenticato fino adesso.... se ci collego il pc tramite vga??? come si comporta???? la massima risoluzione di un HDready rispetto al FullHD influenza anche la risoluzione della porta vga quindi se collego un pc al massimo lo posso settare in 1024x768 su un hdready????'

giusto per rompere ancora un po le scatole!!!!!

altro dubbio sarà abbastanza vicino al camino a legna non riceverà il calore direttamenta, e nemmeno dalle ventole di areazione del camino, ma cè caldo

è meglio a piedistallo...muro o è soggettivo

Citazione Originariamente scritto da dveadsl
    se ci collego il pc tramite vga??? come si comporta????
    Ho cercato sul sito ufficiale, ma non è riportata la massima risoluzione supportata via VGA...cmq alcuni televisori, pur essendo Full HD, limitano la risoluzione via VGA a 1366x768, quindi il fatto di avere un full HD non significa nulla...se ne hai voglia, sul sito panasonic.it c'è la possibilità di scaricare i manuali dei tv....

Per quanto riguarda il camino, può essere un problema in quanto i plasma scaldano parecchio...cerca di metterlo in modo che abbia lo spazio necessario per prendere l'aria che gli serve (se le ventole sono dietro, eviterei di appenderlo a questo punto..)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

stò ancora leggendo centinaia di post e mi escono sempre più domande

sono indeciso tra

42px80e

42px81fv

entrambi hanno la sdhc....ok.... ma si possono leggere anche i divx "standard" direttamente dalla memory sdhc....parlo di divx standard non quelli codificati H.264 come tanti stanno cercano di capire

grazieee

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •