Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: info e consigli plasma

ma una domanda....ma quanti metri servono per vedere un 50 pollici?

io ora guardo il 42 pollici a circa 5 metri...

Se guardi solo materiale HD, un 50" lo puoi guardare da 2m e cmq non supererei i 3m.
    Se però guardi anche materiale SD puoi aumentare di 1m (a spanne) tali misure.

e scusa...con 5mt che pollici posso prendere...?

ho davvero una sala grande...

Se si parla di utilizzo "home theater", in teoria da 5 metri esiste solo il videoproiettore, e non c'è tv che tenga
    Per un uso misto/tuttofare allora subentrano altre considerazioni come il tipo di sorgenti, il budget, le modalità di utilizzo, i gusti personali... e se proprio non si può fare altrimenti - anche perché, imho, i tv da 60" e oltre sono un controsenso - anche un 50" ci può stare. Meno di 50" da quella distanza è davvero poco, quindi sarebbe solo una scelta causa forza maggiore, sempre imho.
    Ultima modifica di rosmarc; 05-01-2010 alle 08:27

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    Se si parla di utilizzo "home theater", in teoria da 5 metri esiste solo il videoproiettore, e non c'è tv che tenga
    Per un uso misto/tuttofare allora subentrano altre considerazioni come il tipo di sorgenti, il budget, le modalità di utilizzo, i gusti personali... e se proprio non si può fare altrimenti - anche perché, imho, i tv da 60" e oltre sono un controsenso - anche un 50" ci può stare. Meno di 50" da quella distanza è davvero poco, quindi sarebbe solo una scelta causa forza maggiore, sempre imho.
    infatti perla prossima scelta volevo minimo un 50 pollici...

ho provato a vedere qualche lcd a led...ma sai che non mi piace proprio come si vede...è molto più vero un plasma...

non so come spiegare...sull'lcd led sembra di guardare il film da dietro le quinte... sembrano finte le immagini...troppo finte...

preferisco un bel plasma...voi che ne pensate?

Penso che tu abbia ragione. Se vuoi i colori naturali meglio il plasma, altrimenti l'LCD va bene per le stanze piccole con piccolo polliciaggio.

Citazione Originariamente scritto da Marco M.
    [...] preferisco un bel plasma... [...]
    anch'io

vedo che non sono solo nell'apprezzare il plasma...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •