Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Citazione Originariamente scritto da fax
    Il prezzo del KPR500 arriviamo a 2700...

Direi che la tentazione è forte!!!

Ciao, Fax.
    2700€ (UK) v.s. 3990€ (Ita) per il KRP-500A...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

La convenienza economica c'è.
    Ma nonè solamente per Pioneer.
    Per tutti i prodotti di tutte le marche.
    Insomma.
    Ora io sono in attesa dei nuovi piopana o lgsammy al plasma che usciranno quest'anno.
    Ma s e dovessi fare acquisti certamente mi butterei su questi prodotti.
    Tanto della garanzia me ne infischio.
    Posso tranquillamente pagare 50€ di garanzia aggiuntiva con la ESTENDO e vado tranquillo.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    La convenienza economica c'è.
    Ma nonè solamente per Pioneer.
    Per tutti i prodotti di tutte le marche.
    Insomma.
    Ora io sono in attesa dei nuovi piopana o lgsammy al plasma che usciranno quest'anno.
    Ma s e dovessi fare acquisti certamente mi butterei su questi prodotti.
    Tanto della garanzia me ne infischio.
    Posso tranquillamente pagare 50€ di garanzia aggiuntiva con la ESTENDO e vado tranquillo.
    Io sono ignorante in materia ma come e dove posso fare una garanzia aggiuntiva???
    è possibile farla in qualsiasi momento..ad esempio anche dopo 1 anno che hai acquistato una tv??
    Mi chiarireste il tutto?!?!!?

Come fai a fare una garanzia aggiuntiva in Italia se la tv la compri in Inghilterra?
    Tra l'altro le garanzie aggiuntive servono a poco (avete mai letto bene le clausole?).

MaZaRRoN
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught

Tra l'altro le garanzie aggiuntive servono a poco (avete mai letto bene le clausole?).
    molti anni fà, un negoziante mi propose l'estensione della garanzia, la rifiutai, perchè da quello che mi avevano spiegato, la garanzia copriva solo eventuali sostituzioni di pezzi, portando l'ogetto all'asistenza, ma non era molto chiaro su altri punti, funziona come una poliza assicurativa, ma lascia perdere.

non sò adesso cosa offrano quelle estesioni di garanzia che propongono presso i rivenditori nostrani, o quelle che applicano anche in alcuni siti online, pagando 60€, se convenga o meno farle sull'acquisto di una tv..?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Qualcuno di voi è riuscito ad avere una "quotazione" effettiva sul trasporto in italia per gli schermi da 50?
    I due siti internet che ho contattato per email non mi hanno ancora risposto (in verità sono passate solo 24 ore) ed ero interessato a trovare un sito che mi confermasse la disponibilità alla vendita in Italia (5090h o Kpr500a).

Ciao.fax

Ottimi prezzi...ma l'acquisto all'estero comporta notevoli rischi.

Incompatibilità

I prezzi delle TV in UK sembrano ottimi (e non so quanto sarà duratura questa situazione, prima o poi tutti i produttori riscriveranno i listini in sterline...), però mi chiedevo se eventuali sintonizzatori per il digitale terrestre, smartCAM e compagnia bella per UK funzionino effettivamente anche in Italia... non c'è qualche tipo di incompatibilità???

ciao,
    Alessio

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    2700€ (UK) v.s. 3990€ (Ita) per il KRP-500A...
    purtroppo la sterilina si è ripresa parecchio e meno di 3000€ compreso tutto non lo trovo il krp500a
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    purtroppo la sterilina si è ripresa parecchio e meno di 3000€ compreso tutto non lo trovo il krp500a
    Io l'avrei pure trovato (se intendiamo solo schermo e spedizione)... certo ora il margine di guadagno si è ridotto, e inoltre non rispondono alle mie richieste per il costo spedizione....
    e gli argomenti di quanti sottolineano gli svantaggi dell'operazione si fanno più forti!

Ciao.fax

la sterlina sta sempre a 1,1 , quindi il margine c'è ancora e pure di molto

ragazzi qui
    http://www.amazon.co.uk/gp/browse.ht...A3A2IR6PBDA7B6
    ho trovato nuove offerte con spedizone in ita che è la cosa più rara
    parlando direttamente con il customer service mi darebbero 2 (me e mio padre) lzd85 da 32 a 1150 £ spedizone inclusa...

ovviamente rimangono tutti i dubbi sulla garanzia...il customer dice che lui è troppo lontanto e che recesso a parte dovrò rivolgermi alla panasonic.
    TOMTOM 930T - North_America_805.1801 | Western_and_Central_Europe_825.2157

La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Scusate, ho consultato il sito di amazon.co.uk ed ho notato che si parla di "new" e di "refurbished" (che poi sarebbe usato o ricondizionato). La cosa strana e' che alcuni prezzi sono piu' alti per l'usato rispetto al nuovo, anche se di poche sterline. Non capito una mazza io o c'e' qualcosa di strano? Antonio
    Ps = Mi scuso per l'eventuale O.T.

Ciao,

dopo alcune ricerche ho trovato un rivenditore Pioneer inglese che vende il KRP 500A, comprensivo di piedistallo girevole, casse e spedizione in Italia per circa 3200 Euro.

La spedizione e' di 170 sterline, cioe' 186 Euro, il KRP-500A viene 2753 Euro, il piedistallo girevole 185 Euro ed i diffusori 127 Euro.

Totale: 3251 Euro

Il modello e' identico a quelli venduti in tutti gli altri paesi europei (nessun problema per il ricevitore digitale terrestre o satellitare).

La spedizione e' assicurata, con un tempo di consegna di circa 7 giorni (mi hanno scritto di avere un buon stock di krp 500A): pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.

Come info il KRP-500M costa circa 100 Euro in meno.

Garanzia europea di 2 anni.

Io l'avevo trovato a meno (2200 sterline circa a cui aggingere stand e casse più spedizione), ma contattato il sito via mail non ho avuto risposta.
    Un'altro sito offriva 2350 sterline sempre no stand e casse ma la spedizione era di 130 se non erro e pagamento solo bonifico (un po' più complicato essendo non area euro... oltre al costo del cambio... che ho valutato sul 2%).
    Alla fine avevo stimato un prezzo tutto compreso di 3050 euro.
    Ho quindi deciso data la differenza non abissale (3500 consegnato a casa) di procedere con un negozio italiano (ottimamente referenziato) con 4 anni di garanzia ufficiale.

Ciao.fax

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •