Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto Urgente Da Parte Di Tutti Voi - Problema Samsung PS42A456

Salve vi scrivo perchè non so + dove sbattere la testa e vorrei un aiuto da qualcuno che sia VERAMENTE CONSAPEVOLE di quello che dice, se possessore del suddetto modello ancora meglio.
    Il problema sussiste in questo:
    quando guardo un film con bande nere sopra e sotto, l'immagine che comincia appena subito la banda nera ha 2 striscie di pixel orizzontali che percorrono tutta la tv leggermente più chiare del resto dell'immagine, lo fa sia partendo dalla banda nera sopra che sotto...si nota maggiormente su immagini chiare, ma si nota.
    Ora premesso che prima di questo avevo un 418 che ho cambiato con questo 456 perchè il 418 aveva dei pixel andati, ma comunque non aveva questo problema.
    Chiamo l'assistenza samsung, mi rimandano a un'assistenza della zona, stamattina viene il tecnico, smanetta un po con il telecomando ma non riesce ad arrivarne a capo.
    Mi dice che nel pomeriggio sarebbe andato all'unieuro a provarne altri per vedere se lo facevano...
    Mi chiama e mi dice che ha provato un altro del solito mio modello e faceva la solita cosa, inoltro mi dice di aver provato anche un plasma lg e che aveva il solito problema ancora + visibile.... in finale mi dice che tutti i plasma si vedono così....
    Ora io mi sento un po preso per il **** perchè quando il tecnico è venuto a casa mi ha detto di non aver mai visto un difetto simile prima, ora invece mi dice che tutti i plasma sono così e mi consiglia addirittura di passare ad un lcd.
    Anche a casa mi ha addirittura consigliato di passare ad un lcd che a detta sua "si vedono meglio" nonostante io gli abbia detto che non ho sky e non uso bluray, quindi non ho nulla da vedere in full-hd, è per questo che infatti ho preso il plasma perchè a mio parere (e a detta di tutti a quanto ho letto in giro) con dvd, giochi non hd e tv digitale terrestre rende meglio.....
    Io non riesco a credere che un plasma di questa marca e fascia di prezzo possa avere questo difetto non riconosciuto come non riesco a credere che tutti i plasma si vedono così perchè non è possibile che non ho trovato nulla in rete a riguardo come non è possibile che sono il primo sulla terra ad essersi accorto di questo difetto se veramente fosse presente in tutti i plasma....
    Apetto una risposta al + presto perchè domani ho intenzione di riportarlo indietro ma sicuramente all'unieuro il diritto di recesso non me lo faranno e se veramente anche gli altri 456 che hanno si vedono così per me potrebbe anche essere una partita di tv fallate.....sono nella m...a perchè il tecnico mi ha palesemente detto che non sa che farci e che per lui non c'è nulla da riparare, ma io una tv che si vede così non la voglio proprio....

Ma, io visionavo proprio ieri lo stesso modello e non ho avuto l'impressione di questo problema.
    Forse una richiesta diretta all'assistenza samsung puo aprire a una soluzione. Personalmente lo riterrei un difetto.
    Ultima modifica di massimotrw; 30-12-2008 alle 09:21

ho già chiamato l'assistenza ma mi hanno rimandato a un tecnico inetto della mia città.
    Ieri girando in un negozio ho notato un lg col solito problema all'immagine....ora vado all'unieuro e mi faccio attaccare 2 samsung e un panasonic a un dvd a tutti i costi per vedere sta cosa...perchè il problema è che nei negozi sono tutti bluray o sky e quindi a tutto schermo senza bande nere....

purtroppo con mio grande rammarico oggio ho fatto un salto all'unieuro e ho fatto attaccare un lettore a diversi plasma per vedere un film in 16:9 e ho notato che questo difetto che ho riscontrato lo fanno tutti, lg, samsung, panasonic...tutti, spero proprio ke un kuro da 3000 euro sia l'eccezzione, ma io dico, possibile che nessuno parla di questa cosa e l'ha mai notata????
    E' sicuramente un problema software di gestione del nero scuro a contatto con chiari forti...perchè non la risolvono sta cosa...???? sinceramente mi fa un po incazzare aver preso un plasma da 800 euro e dover per forza buttare giù la pillola amara perchè tutti sti televisori sono così.....certo è che facendotelo vedere con un bluray o con sky che sono tutti full screen come cavolo faceva uno a indovinare sta cosa???

Va bene l'aiuto urgente.... ma fai + attenzione: la sezione dove avevi aperto il 3d (discussioni ufficiali) è - non a caso - dedicata solo alle discussioni ufficiali.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 31-12-2008 alle 09:13
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •