Innanzitutto un saluto e un ringraziamento anticipato a tutti i forumisti per le molte informazioni che ho già raccolto e delle scuse per le mille domande che sto per fare .

Finalmente dovrei riuscire prendere il mio primo schermo piatto e arrivato al dunque avrei bisogno di qualche consiglio. La distanza tra divano e televisore va dai 2,80 ai 3 metri circa ed ero orientato a prendere un televisore da 46 pollici che mi pareva un buon compromesso per dimensioni/prezzo, vorrei spendere meno di 1800€, attualmente non ho fonti HD ma a breve dovrei dotarmi di uno tra DVD che "upscala", lettore Blu-Ray o PS3 (consigli?).

Per farla breve per rapporto prezzo/dimensioni/caratteristiche ero interessato a uno di questi modelli:

Sony 46w4500 circa 1600€
Samsung 46a786 circa 1600€ (o 796)
Panasonic 46pz85 circa 1500€

o come jolly

Samsung 50ps756 sempre attorno ai 1600€ per i pollicini in più

ho perso qualcosa di meglio in questa fascia prezzo/pollici?

Oggi sono andato a vedere il pana, e ho trovato un'offerta su un Pioneer 508xd, ultimo pezzo in esposizione, quasi svengo! L'anno scorso ero stato vicino al 428 ma avevo desistito per il prezzo ora potrei prendere il fratellone ad un buon prezzo (entro il mio budget).

L'avrei preso subito ma ho pensato a voi prima di fare scelte avventate, cosi vorrei chiedervi cosa e come posso controllare lo stato della bestia e se il rodaggio in negozio potrebbe dare problemi in futuro?

E' da prendere in ogni caso tanto c'è la garanzia o vale la pena tornare su uno dei 46?

Ah, un'altra cosa ho chiesto per la camDTT e mi hanno detto che quella pio non c'è ancora e che quelle samsung o pana non funzionano sulla bestia, a me sembra di ricordare di aver letto in qualche post il contrario sbaglio?

A proposito esistono del camHD?

Se avete letto fino in fondo grazie per la pazienza e a presto Mak.