|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio Monitor PC DVI+VGA
-
28-11-2008, 14:25 #1
Junior Member
Consiglio Monitor PC DVI+VGA
Salve a tutti,
prima di tutto se questa non è la sezione esatta chiedo scusa e spostate pure (non ho trovato una sezione dedicata ai monitor per pc).
A casa ho due pc collegati entrabi allo stesso monitor CRT tramite uno switch VGA.
Sono in procinto di rinnovare uno dei due PC e con l'occasione vorrei prendere anche un nuovo monitor LCD.
Ora avrei ovviamente necessità di un monitor che abbia entrambi gli ingressi sia DVI (per il pc nuovo) che VGA (per il vecchio pc) e che supporti i due segnali di ingresso contemporaneamente, magari switchando tra un ingresso e l'altro con un pulsante dedicato (o al limite tramite il menù OSD del monitor stesso).
Il monitor dovrebbe essere possibilmente un 4:3 da 19", o superiore se è un Wide.
E' già da qualche giorno che cerco su google e che scrivo email direttamente alle case prodruttrici, ma le informazioni che trovo sono sempre "vaghe" al riguardo.
Ho già difficoltà a trovare monitor che abbiano il DVI+VGA, ma capire anche su supportino uno switching è davvero un'impresa...
Sapreste consigliarmi qualche modello o al limite darmi qualche consiglio su come trovare un monitor del genere?
Grazie mille a tutti.