|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: garanzia
-
27-11-2008, 16:11 #1
Senior Member
garanzia
ho cercato ma non ho trovato un thread in cui se ne parla (spero di non chiedere una cosa già detta altrove).
mi è stato detto che le tv presenti nei supermercati (tipo bennet, auchan, gigante ecc) non provengono da importazione ufficiale e quindi non hanno la garanzia del produttore ma si deve fare riferimento al negoziante, cosa che non succede nei centri specializzati (mediaworld, unieuro, negozi di elettronica ecc).
a me sembra una sciocchezza, raccontata da un venditore che cercava solo di fare il furbo, ma per sicurezza chiedo
comprare al supermercato o in un negozio è la stessa identica cosa, vero?
grazie (e scusate x la domanda scema!)
-
27-11-2008, 18:30 #2
Senior Member
nei supermercati ci sono prodotti di seconda o terza scelta... e questo l'ho provato sulla mia pelle..
ora ti spiego.. io 7 anni fa ho comprato da carrefour un bel tv sony triniton da 25 pollici da mettere in cucina pagandolo una sciocchezza.. sulle 400 mila lire..e 2 due mesi fa si è guastato il tubo catodico (da buttare)
nella mia camera avevo (ha preso il posto del sony) un panasonic quintrix 2 da 32 pollici widescreen comprato due anni prima usato tantissimo. e ancora oggi si vede da dio.. e quest'ultimo lo avevo comprato in un negozio specializzato di audio video e pagato in promozione lancio un milione e cinquecento mila lire..
Era solo per farti un'idea..
ciao
-
28-11-2008, 07:23 #3
Una idea sbagliata, visto che non hai nessuna prova del fatto che la televisione in oggetto fosse di terza scelta, seconda o prima. Si è solo rotta dopo soli sette anni...
Di discussioni che parlano di garanzia ce ne sono a bizzeffe. Usa la ricerca.