Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: garanzia

garanzia

ho cercato ma non ho trovato un thread in cui se ne parla (spero di non chiedere una cosa già detta altrove).
    mi è stato detto che le tv presenti nei supermercati (tipo bennet, auchan, gigante ecc) non provengono da importazione ufficiale e quindi non hanno la garanzia del produttore ma si deve fare riferimento al negoziante, cosa che non succede nei centri specializzati (mediaworld, unieuro, negozi di elettronica ecc).
    a me sembra una sciocchezza, raccontata da un venditore che cercava solo di fare il furbo, ma per sicurezza chiedo
    comprare al supermercato o in un negozio è la stessa identica cosa, vero?
    grazie (e scusate x la domanda scema!)

nei supermercati ci sono prodotti di seconda o terza scelta... e questo l'ho provato sulla mia pelle..

ora ti spiego.. io 7 anni fa ho comprato da carrefour un bel tv sony triniton da 25 pollici da mettere in cucina pagandolo una sciocchezza.. sulle 400 mila lire..e 2 due mesi fa si è guastato il tubo catodico (da buttare)

nella mia camera avevo (ha preso il posto del sony) un panasonic quintrix 2 da 32 pollici widescreen comprato due anni prima usato tantissimo. e ancora oggi si vede da dio.. e quest'ultimo lo avevo comprato in un negozio specializzato di audio video e pagato in promozione lancio un milione e cinquecento mila lire..

Era solo per farti un'idea..

ciao

Una idea sbagliata, visto che non hai nessuna prova del fatto che la televisione in oggetto fosse di terza scelta, seconda o prima. Si è solo rotta dopo soli sette anni...
    Di discussioni che parlano di garanzia ce ne sono a bizzeffe. Usa la ricerca.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •