Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: acquisto lcd

sharp

gli sharp non si trovano facilmente nei centri commerciali il perchè non lo so.. (forse perchè non "sparano" al massimo i colori)

comunque è facile trovarli nei negozi specializzati ma in questo caso i prezzi salgono..

e secondo me ti conviene comprarlo online..

se ti piacciono gli sharp vai tranquillo.. sono ottimi prodotti..

ciao

di solito online non compro cose così delicate (temo il dramma del pixel bruciato o comunque i problemi che ci sono se si deve far presente un malfunzionamento), però ho visto che ci sono delle buone offerte da considerare.
    ora devo solo scegliere la serie, e poi fortunatamente il problema tv sarà risolto!
    grazie ancora x il supporto

(lo dico sottovoce ma... in famiglia c'è chi si è innamorato del plasma samsung 50A456 e spinge in quella direzione... )

se volete un plasma.. e questo è proprio un consiglio da amico.. andare nella direzione di un panasonic plasma pz8 oppure pz80.. sono i migliori dopo l'extraterrestre pioneer..

per quanto riguarda l'acquisto online devo dirti che c'è un a clausola in più rispetto a quelle della compravendita in loco è cioè il diritto di recesso per 10 giorni da parte dell'acquirente.. una specie soddisfatti o rimborsati..

ciao
    Ultima modifica di sagoma; 27-11-2008 alle 18:19

sono assolutamente d'accordo, sono i miei plasma preferiti
    (anche se devo ammettere che quel samsung non è male). solo che io sono contrarissima al plasma perché non va bene per noi: verrà usato senza riguardi da gente che considera i televisori "tutti uguali", e io ho il terrore di trovarmi lo schermo "tatuato". inoltre con il pc preferisco l'lcd, e non ho intenzione di mollare
    peccato solo che i 52 lcd costino il doppio del 50 plasma!

conosco il diritto di recesso, ma ho diversi amici che sono finiti dall'avvocato perché il negozio online si rifiutava di ritirare il prodotto difettoso, quindi preferisco spendere 50€ in più ma in un negozio che mi eviti eventuali problemi. l'ideale è l'acquisto online con ritiro in negozio: risparmio, diritto di recesso e assistenza
    Ultima modifica di alea; 28-11-2008 alle 17:27

se sei de roma te lo do io un negozio che fa al caso tuo.....

purtroppo milano e piacenza! (vivo a milano e lavoro a piacenza...)

siamo giunti alla fase finale:

sharp 46x20E oppure sony 46D3550?????
    riserva: philips 47PFL5603D

le differenze di prezzo sono minime, e non sappiamo quale scegliere...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •