Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

TV da 47 a 50

un 50'' pioneer PDP-LX5090H o qualche philips
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 18:11

per quanto riguarda i philips intendo quelli con l'ambilight
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 18:13

Ciao, Massimo1990!
    Io ho un sony x3500 46" ed un vero spettacolo . guarda il trend apposito e lo vedrai.
    Con un sony vai tranquillo in ogni caso, indipendentemente dal modello.
    Ciao.

... Pioneer

... invece di leggere, vatteli a vedere. i soldi 6 tu a spenderli e devi essere TU convinto di quello che compri.... e non solo xchè te lo dicono sui forum
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da massimo1990
    Cosa mi consigliate? Mi ero onestamente già puntato su un 50'' pioneer PDP-LX5090H, ma poi ho visto su qualche thread che è veramente poco luminoso (mi potreste riconfermare il problema o è irrisorio? Cioè è meglio prendere un lcd che la sera si vede bianco ansichè un plasma che non si vede neanche al buio?)
    Qui ci scapperebbe una sonorosissima e fragorosa risata...

l'unico motivo per non prendere un pioneer, è il prezzo... fai te.

per il momento vi ringrazio, mi farò un idea girando per negozi
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 18:12

le risposte le hai avute mi sembra. Cmq i Pioneer sono alla 9° generazione oggigiorno.

I nuovi Pannelli Pio sono i migliori che ho visto da sempre, non è mai esistito di meglio , te lo posso garantire. Il nero , il contrasto e i colori "VERI" di questi pannelli sono semplicemente strepitosi.....tutti gli altri stanno moooolto indietro. Poi paragonare il KURO ai Pannelli Lcd...brrrrrrrrrr ......no vi prego......

io con quel budget non avrei il minimo dubbio...........

pioneer 509.

fra l'altro se non erro dovrebbe essere l'ultima serie a montare un pannello pioneer.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Riguardo la luminosità del 509 sembra scuro.
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 18:14

pioneer e panasonic si sono unite per sfruttare il "braccio" di panasonic e la "mente" di pioneer... vista la fetta di mercato dei plasma, era l'unica cosa da faren, pena l'oblio.... cosa che fanno da ANNI tutti i produttori di LCD (sony-samsung, lg-philips).
    Pioneer non punta sugli LCD, ma ha deciso di applicare la propria tecnologia su pannelli altrui (sharp per gli LCD)... cosa che aveva deciso di fare in primis con i vpr.
    In parole povere Pioneer non sarà più produttore di pannelli, così come non lo è più Sony da anni... eppure Sony negli LCD dicono sia la migliore.

Per quanto riguarda la luminosità, a meno di non avere una finestra di fronte il pannello (quindi con i conseguenti riflessi) non avrai alcun problema, non è mica un vpr...

Carro massimo1990 se fossi in te aspetterei i nuovi modelli che nasceranno dalla già confermata unione pio e pana, però mi butterei sui monitor professionali lascia stare i modelli commerciali.

stiamo a vedere
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 18:14

Citazione Originariamente scritto da massimo1990
    1. 1. se pioneer era in testa nella vendita di plasma, perchè doveva chiudere le fabbriche, appoggiarsi alla toshiba per produrre gli ultimi stock e puntare sugli lcd?
    2. Riguardo la luminosità del 509 mi potete assicurare che non è scuro?
    3. alla fine siamo tutti sulla stessa barca: maniaci del cinema
    1. xchè a loro produrlo costava di + della concorrenza che facendone di + a meno soldi, gli altri ci stavano dentro coi prezzi.
    ... pioneer vuole fare "qualità" ma dal momento che non sono molti a comprarlo, ovviamente i prezzi di produzione/merchand/pubblicità sono destinati ad essere superiori alla media (ecco del xchè il 508 costava un botto )

2. beh, ma ancora con ste' caxxate???
    .... SE disabiliti il filtro del "scuro" (chiamiamolo così), si vede normalmente.
    ... e cmq ricordati che vedi scuro il nero, i colori sono molto + vivi (xchè x compenso si vedono meglio) quindi l'immagine appare + "viva"
    ... vediamo di eliminare queste inutili leggende metropolitane buttate lì da chi non sa un caxx di pioneer... solo x farsi vedere dalla gente e riempirsi la bocca senza cognizione di causa. certa gente sarebbe da impalare o da mandare a lavorare nelle miniere
    P.S.= evita di metterlo davanti ad una finestra ovviamente, o devi chiuderla x non vedere i riflessi

3. quello forse.... ma io direi di +: voglia di spendere i soldi BENE x un prodotto di QUALITA' (pioneer) e che da delle soddisfazione a breve/lungo termine
    ... ovvio che è una spesa comprarlo, xò se non altro hai una qualità sup alla concorrenza che non ti fa certo rimpiangere aver preso altro a meno
    Ultima modifica di ais001; 04-10-2008 alle 20:39
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Carro massimo1990 se fossi in te aspetterei i nuovi modelli che nasceranno dalla già confermata unione pio e pana, però mi butterei sui monitor professionali lascia stare i modelli commerciali.

mah, visti i problemi noti a tutti riguardo i pannelli panasonic ( green ghosting che tutt'oggi ancora non hanno eliminato....), sinceramente non mi fiderei tanto...(speriamo che l'elettronica pioneer faccia il miracolo)

ribadisco che il miglior acquisto che può soddisfare Massimo e chiunque sia appassionato di cinema,videogame e chi ne ha più ne metta ,sia pioneer 509.

massimo1990:
    un plasma non ha problemi di luminosità, il fatto che tu lo veda scuro è solo colpa dei disastrosi settaggi fatti nei negozi ( a volte viene semplicemente tirato fuori dalla scatola e via...)
    la visione è più rilassante per occhi rispetto ad alcuni lcd accecanti e questo te lo dico per esperienza in quanto nell'altra stanza ho un lcd philips da 42" modello 7662 che dopo pochi minuti mi fa letteralmente lacrimare!
    Ultima modifica di ARROVVE; 05-10-2008 alle 13:17
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •