|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio TV!
-
20-09-2008, 13:05 #1
Junior Member
Consiglio TV!
ciao ragazzi...visto che questa sezione mi sembra ben fornita di "esperti" chiedo a voi un grande aiuto per la scelta della mia TV...non deve essere niente di enormemente esoso...(max 700/800€) e sui pollici starei sui 42.
Detto questo su questa Tv dovrò quasi solo guardare film (quindi decidete pure voi se meglio plasma o lcd) e giocare ogni tanto col gamecube.
I film saranno rigorosamente in dvd, quindi niente HD (poi ditemi voi se nella cifra ci sta un full hd va bene lo stesso....)
In un negozio in cui sono stato ho trovato un Lg LF66 42pollici a 600€...su internet non ho trovato molto su questo modello...beh...aspetto con ansia i vostri consigli!
Mi raccomando qualsiasi cosa mi consigliate cercate di suggerirmi qualcosa con reperibilità abbastanza alta perchè non voglio comprarlo online...
grazie in anticipo!
-
24-09-2008, 00:28 #2
Senior Member
ciao!! se non hai particolari esigenze secondo me potrebbe andare bene la serie3 della samsung! un 40" lo trovi dai 650 ai 750 dipende dai negozi e dalle loro offerte..una delle pecche più grandi è la presenza di una sola presa scart, il che ti obbliga a mettere il lettore dvd o il gamecube con l'uscita composita (i 3 spinotti rca bianco-rosso-giallo).
In alternativa la serie4 con una scar in più, circa 40€ di esborso maggiore..
ciao!