|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale display con denon 2930?
-
15-09-2008, 11:39 #1
Quale display con denon 2930?
Ciao a tutti,
qualche mese fa ho comperato un denon 2930 usato nell'atesa di prendere verso la fine anno un nuovo televisore al plasma che andrà a sostituire im mio panasonic 32PD30 CRT.
Ho scelto di prendere questo lettore perchè ho una discreta collezione di dvd, e perchè penso che contunuerò ancora per un bel po nell'utilizzo di questo supporto.
La distanza dal punto di visione alla tv è di 3m, e la mia idea era quella di andare su un plasma 50".
So che da questa distanza andrebbe bene anche un hd ready, ma mi domandavo se avendo un lettore che scala a 720p e a 1080p, e con una certa qualità, fosse il caso o meno di prendere un hd ready che poi riscala il segnale con una qualità penso inferiore.
Grazie a chi volesse aiutarmi.
StefanoTV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012
-
15-09-2008, 13:57 #2
personalmente, penso che tu possa orientarti direttamente su un full hd, rimanendo ad esempio sulla stessa panasonic magari non il top di gamma .
sino a qualche mese fa ho seguito attentamente il tuo lettore, capace di un lavoro di upscale molto accurato .
sono stato sempre frenato piu' che altro dal prezzo, che ritengo elevato, poi è uscito quel "miracolo" che si chiama oppo 983, e la mia scelta è andata in quella direzione .
comunque il denon 2930 per la qualità che esprime, NON si merita un HDREADY, bensi' un full .
ciaoDisplay: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...
-
15-09-2008, 14:03 #3
Grazie mille Paco,
per le mie tasche purtroppo temevo questa risposta.
La mia scelta dovrebbe perciò andare sul 50PZ80E che vedo costa ancora sui 2300€ circa.
Beh almeno una decisione è presa, 50 FHD.
Ora vedo di capire quale è il modello giusto.
Grazie Ancora per il consiglio
StefanoTV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012