Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

caratteristiche per un lcd da gioco?

Ciao a tutti!!sono nuovo del forum, mi chiamo Claudio, e cercadno "consigli" mi sono imbattuto in Voi!E' il primo post, ma leggendoVi nei giorni passati ho trovato un aprima risposta..l'impianto dolby!Ma veniavo al quesito...come da titolo dovrei acquistare una TVHD lcd.L'uso sarà ils eguente;
    70% giochi(x box360, ps3, e pc.);
    il restante 30% visione di DVd e blu ray.
    Allora la scelta del mercato è immensa!!(sarebbe più semplice l'acquisto di un 'auto!!)
    sono sceso a queste tre opzioni (ma se ve ne sono altre ben vengano!!)
    samsung:LE40A656......
    è un 4ms. di risposta, ha 4 prese HDMI......ma sono 1.2, cambia molto??prezzo 1299;
    seconda opzione:
    SONY KDL40W4000 tempo di risposta 8ms e 3 connessioni HDMI.Prezzo 1399
    poi una terza opzione, (la più probabile di acquisto)è il Samsung LE40A559 a 999 euro.Ora i dubbi...ma questi 8ms di risposta del sony, in ambito videogioco si notano???i televisori a 100hz, cosa danno comme qualità d'immagine in più?
    So di essere statoi prolisso, ma aimè i dubbi sono enormi in questo ramo, spero in un Vostro consiglio.
    grazie

Cavolo!!!!!
    Stesso identico mio dilemma.................(in più ho anche wii da collegare)
    Se permetti aggiungo ai 2 tv lcd anche Plasma Panasonic pz85e.
    Per quanto riguarda i 100hz, so che non tutte le uscite sono abilitate, dipende dalla tv........ mi pare che sui Samsung vga e dvi vanno al massimo a 60hz.............
    Sarebbe interessante sapere sui modelli sony e panasonic quali uscite siano abilitate............
    Per quanto riguarda il Samsung punterei su LE40A656A1F.
    Help..........speriamo in bene.

ciao!
    posso unirmi alla discussione?
    Io sto cercando un televisore (lcd-plasma..non ne capisco molto) per collegarlo prevalentemente al pc e utilizzarlo per giocare (sparatutto, calcio, ecc) a risoluzioni elevate, guardarci dvd, divx e sky. Avevo un plasma hd ready che con l'entrata DVI gestiva al max 1024x768 del pc, a me servirebbe decisamente di più, quindi pensavo ad un full hd.
    Considerando una distanza di visuale di 1.8-2 m pensavo ad un 37 pollici, che ne dite?
    Esistono degli adattatori dvd-hdmi o devo collegare il pc per forza in dvi?
    Indicativamente il mio budget è 800 euro, lo comprerei online.

Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto

Ciao! Riccardo

e il plasma??

ragazzi, e se prendessi un plamsa???ho visto il panasonic TH42pz70 a 1299 euro!!dal vivo mi ha fatto un'ottima impressione!!

Citazione Originariamente scritto da cla749
    ragazzi, e se prendessi un plamsa???ho visto il panasonic TH42pz70 a 1299 euro!!dal vivo mi ha fatto un'ottima impressione!!

non faresti nulla di sbagliato, anzi..... magari stai un pochino attento all'inizio per evitare lo stampaggio del pannello, ma è cmq una eventualità remota

be a quel prezzo conviene il pz8 che è uno dei migliori assieme al pioneer

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •