|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Opzione del mio televisore riguardante l'audio
-
14-08-2008, 23:39 #1
Member
Opzione del mio televisore riguardante l'audio
Praticamente si tratta di Volume Auto
A che serve? per attivare o disattivare il livellamento automatico del volume?
-
15-08-2008, 01:24 #2
Forse, inserendo anche il modello del TV si potrebbe dare una risposta maggiormente mirata, idem se la discussione fosse stata inserita nella sezione che tratta la categoria cui appartiene il TV stesso, poichè questa è dedicata agli impianti HT completi e loro setup.
Comunque è probabile che quel comando attivi o meno un controllo di livello automatico, che può essere utile per l'ascolto in ore notturne, per evitare sbalzi improvvisi e rendere meglio intelleggibili i dialoghi ai bassi livelli di ascolto
Discussione spostata.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-08-2008, 14:45 #3
Member
Ok, cmq la mia tv è un samsun LE32R76b
Ho notato che però durante l'intro di un gioco per wii, il volume ad un certo punto sembrava abbassarsi per 1 secondo... ho dovuto disattivare sto volume AUTO per risolvere il problema