|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Panasonic tx-32lzd80f
-
09-08-2008, 20:26 #1
Junior Member
Panasonic tx-32lzd80f
Siccome si trovano poche parole su qesta tv lcd spendo 2 parole per chi sia interessato anche se nn sono di certo in grado di dare una recensione professionale.
L'ho acquistato ieri da mediaworld al prezzo di 899 euro, le caratteristiche principali sono un pannello full hd, 100hz, contrasto 10000:1
Per la mia poca esperienza mi sembra che sia un buon televisore, nn l'ho ancora provato con skly hd, ma solo con sky normale e un lettore dvd collegato con il cavo hdmi per adesso. Bhè mi sembra di entrare dentro al film, i colori mi piaciono molto e spesso si ha un pò l'impressione di vedere le immagini quasi in 3d. Non ho notato nessun sfarfallio e nessuno scattino nelle immagini che scorrono. Nei programmi di sport come calcio tennis o pallavvolo la palla rimane molto definita e senza scia anche durante gli spostamenti, credo sia merito dei 100 hz. presto lo proverò con la play3 e con un blu ray e vi farò sapere.
Molto carino lo slot sd sdhc che con un apposito software interno legge le foto e le perfeziona per la visione in tv e si vedono davvero bene... davvero molto definite, merito anche della mia reflex digitale? eheheh
Colgo l'occasione per chiedere anche a chi è piu esperto di me cosa ne pensa delle tv panasonic rispetto ale altre case sopratutto per i modelli a 32 pollici. grazie ciao a tutti!
-
10-08-2008, 17:37 #2
Operatore
sono ottime ma molto sottovalutate dal mercato, per colpa del design dei precenti modelli, rispetto al blasonato samsung
sono sicuramente meglio di samsung per esempio
-
10-08-2008, 17:46 #3
Junior Member
Originariamente scritto da magicchicco
In effetti ho visto i modelli precedenti del panasonic e come estetica nn erano granchè.. ,ma come qualità di immagini nn mi dispiacevano. ora li hanno un pò migliorati dando un nero laccato, cmq nn è il design quello che cercavo anche se questo nuovo modello nn è poi così orribile esteticamente, son contento che sento pareri favorevoli per la qualità
-
10-08-2008, 18:19 #4
Operatore
è una azienda che punta molto alla qualita' cercando ti infilare su tutti tecnologie come il 100hz e rispetto ad altre aziende è un po' piu onesta sulle dichiarazioni di caratteristiche, come può essere sharp o pioneer
-
06-10-2008, 22:37 #5
ciao mangusta
sono anch io interessato all'acquisto di questo televisore e vorrei chiederti come si comporta con sorgenti non hd e come si comporta con la play 3 (anche se io userò il 360...)
grazie