Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

ACQUISTO LCD SU MEDIAWORLD ON LINE...

Saluti, avendo un buono da 40 euro da spendere entro il 31/8 su mediaworld on line e dovendo comprare una tv lcd per la camera vorrei un vostro consiglio. Il budget è di circa 150 euro + il buono (totale circa 200 euro). I modelli per cui sono indeciso: SAMSUNG LE15S51B è un 15 pollici (1024x768) luminosità 270 e contrasto 400:1, poi il PHILIPS 15PFL4122 15 pollici (1024X768),contrasto 700:1 lumin.270, oppure c'è un bel MONITOR con SINTO TV e anche digitale terrestre incorporato: LG FLATRON M208WV-BZ 20 POLLICI (1680X1050) contrasto 1000:1, lumin:300, tempo di reaz.5ms. Cosa mi consigliate......dai dati sarei tentato dall'LG MONITOR....ma il mio dubbio è la qualità video dei monitor con i segnali televisivi...anche s equesto ha il dig.terrestre....che faccio???Grazie
    p.s oppure avete altre alternative?questo il link de tv lcd:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1
    e questo del monitor: http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1

Ottima scelta un lcd.
    In camera o si dorme o si fà altro (e poi si dorme).
    Con un lcd sei sicuro che dopo 10 minuti spegni il tutto:
    ma se vuoi vederti la tv in bassa definizione,niente di meglio di un ctr.

scusa ma non ti ho capito.....avrei voluto un consiglio su quale lcd prendere....

Andrei sul modello che possiede il sintonizzatore digitale terrestre, senza alcun dubbio.

bah......ho rivisto quel LG flatron MONITOR TV e mi sa che il digitale terrestre incorporato non lo abbia......!!

Mi sa che con 200 euro non lo prendi col digitale terrestre incorporato.

Citazione Originariamente scritto da survivors
    avrei voluto un consiglio su quale lcd prendere....
    Scusa tu; rileggendo la risposta risulta sarcastica ed invece voleva essere scherzosa..
    il consiglio è quello che, se hai lo spazio, un tv a tubo con i segnali d'antenna, si vede molto meglio che un monitor x pc con sinto tv.
    con quel budget poi non ne trovi col dtt integrato.
    Saluti

no problem...

il problema è lo spazio....comunque in cucina avrei la possibilità di accoppiare la tv lcd con un dig terrestre a parte. Quindi secondo voi con circa 200 euro non si trova un lcd decente? Su vari siti on line ne ho visti anche al di sotto di 180 euro.....cosa fanno vedere i pesci dell'acquario???

Il problema è che le Tv LCD piccole, 15"-17"-20"-22"-23", te le fanno pagare care solo per la presenza del sintonizzatore, rispetto ai monitor per PC veri e propri, che con lo stesso polliciaggio costano meno.
    E anche se decidi di mettere il decoder a parte e prendere un monitor classico, hai l'impedimento che questi ultimi mancano di ingresso scart.
    Col tuo budget puoi prendere un discreto monitor, ma di tv neanche a parlarne.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •