Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

davide2711:
    Sì, io sono uno dei moderatori di questo Forum.
    Quindi so quali sono le regole che vigono qui.
    Come lo sanno tutti gli altri utenti, almeno quelli che hanno letto il Regolamento e hanno girato per qualche tempo nel Forum prima di postare, come da noi richiesto.

Evidentemente tu non lo hai fatto.
    Sei sospeso per 7 giorni, così puoi tranquillamente dare una lettura al Forum, al Regolamento e alla Netiquette.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 08-08-2008 alle 08:44

Citazione Originariamente scritto da davide2711
    E io il consiglio di uno che mi scrive solamente il modello senza pregi difetti e motivazione non credo proprio di accettarlo.
    E io (come altri) non sono tenuto a risponderti, quindi sarebbe cortese (nonché educato) rispondere in maniera educata e, per lo meno, utilizzare la funzione ricerca del forum per capire quale sia il motivo di un consiglio.
    Non credo che la gente stia qua ferma nell'attesa di dare un suggerimento a comando, quasi fossero degli stipendiati dal sito. Quindi vedi di informarti anche sulla netiquette prima si fare certe sparate.
    Detto questo il mio consiglio è dettato dal fatto che il panasopnci 42px80 rappresenta la tv che meglio si adatta alle tue richieste, e che offre il miglior rapporto prestazioni/costo/resa di questa fascia di televisori.
    Inoltre che cavolo vuol dire "devo usarlo con il pc quindi no plasma"? Tu hai detto che lo vorresti utilizzare con il pc per vederti dei divx, mica hai detto che con la tv connessa al pc ci avresti poi lavorato sopra. Perché solamente in questo caso il plasma è da sconsigliare, ma nel tuo caso invece rappresenta ancora il meglio.
    Prima di scrivere sarebbe il caso di pensare fino a 30.
    Grazie.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    davide2711:
    Sei sospeso per 7 giorni, così puoi tranquillamente dare una lettura al Forum, al Regolamento e alla Netiquette.
    Opss...sorry se mi sono ripetuto pur io su questo frangente ma gli anni di moderazione mi spingono a comportarmi in questo modo.
    Sorry se ho varcato qualche linea a cui non avevo diritto.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Tutto ok. Vedo che siamo fasati.

Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, le regole le avevo lette quindi mi sembra eccessivo essere sospeso per 7 giorni.Cmq se qualcun altro volesse dirmi il suo punto di vista.
    Non pretendo nulla da nessuno, sarei ben felice di sentire altre campane.
    Collego il pc al tv per giocare e guardare film.
    Ciao ciao e grazie a tutti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •