|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
08-08-2008, 08:40 #16
davide2711:
Sì, io sono uno dei moderatori di questo Forum.
Quindi so quali sono le regole che vigono qui.
Come lo sanno tutti gli altri utenti, almeno quelli che hanno letto il Regolamento e hanno girato per qualche tempo nel Forum prima di postare, come da noi richiesto.
Evidentemente tu non lo hai fatto.
Sei sospeso per 7 giorni, così puoi tranquillamente dare una lettura al Forum, al Regolamento e alla Netiquette.Ultima modifica di obiwankenobi; 08-08-2008 alle 08:44
-
08-08-2008, 09:21 #17
Senior Member
Originariamente scritto da davide2711
Non credo che la gente stia qua ferma nell'attesa di dare un suggerimento a comando, quasi fossero degli stipendiati dal sito. Quindi vedi di informarti anche sulla netiquette prima si fare certe sparate.
Detto questo il mio consiglio è dettato dal fatto che il panasopnci 42px80 rappresenta la tv che meglio si adatta alle tue richieste, e che offre il miglior rapporto prestazioni/costo/resa di questa fascia di televisori.
Inoltre che cavolo vuol dire "devo usarlo con il pc quindi no plasma"? Tu hai detto che lo vorresti utilizzare con il pc per vederti dei divx, mica hai detto che con la tv connessa al pc ci avresti poi lavorato sopra. Perché solamente in questo caso il plasma è da sconsigliare, ma nel tuo caso invece rappresenta ancora il meglio.
Prima di scrivere sarebbe il caso di pensare fino a 30.
Grazie.toghy, proud member of Outcast.it
In game we trust!
-
08-08-2008, 09:22 #18
Senior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sorry se ho varcato qualche linea a cui non avevo diritto.toghy, proud member of Outcast.it
In game we trust!
-
08-08-2008, 11:12 #19
Tutto ok. Vedo che siamo fasati.
-
13-08-2008, 10:26 #20
Junior Member
Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, le regole le avevo lette quindi mi sembra eccessivo essere sospeso per 7 giorni.Cmq se qualcun altro volesse dirmi il suo punto di vista.
Non pretendo nulla da nessuno, sarei ben felice di sentire altre campane.
Collego il pc al tv per giocare e guardare film.
Ciao ciao e grazie a tutti.