Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sony vs sharp

sony vs sharp

ciao a tutti,
    sono intenzionato ad acquistare un televisore lcd da 32 pollici, dopo un cernita i miei dubbi pendono su due prodotti: Sony kdl32d3000,considerato il migliore tra i 32 anche se ready e non full, e lo sharp LC32X20E. Non mi interessano troppo le differenze di costo poichè sono abbastanza simili, la distanza tra me e lo schermo sarà poco meno di 3m.

ringrazio per la vostra disponibilità

Con un 32'' a circa 3 m di distanza puoi tranquillamente pensare ad un HD Ready e non ad un Full HD....a suo tempo (1 annetto fa) il Sony D3000 era il migliore HD Ready in commercio, mentre lo Sharp è più recente e se ne sente parlare bene....secondo me prova a vederli con i tuoi occhi e valuta il rapporto qualità/prezzo...in ogni caso sono 2 ottimi televisori entrambi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sony vs vaio

purtroppo non è facile porli a confronto diretto dato che sono in due posti diversi a piu di un ora di macchina...posso fornirvi ulteriori indicazioni per il mio utilizzo: MYSKYHD, canali ordinari, collegamento a portatile sony vaio con lettore bluray integrato e supporto full hd. Non lo userei per giocare poichè non ho ps3 etc...
    grazie a tutti anticipatamente

plasma vs lcd

ciao a tutti,
    ho fatto un giro in un po di negozi per l acquisto del televisore(vedi sopra)e mi hanno consigliato di buttarmi sul plasma 32pollici: nessun problema di scatto fotogramma(0.001ms), minore risoluzione ma definizione pari a quella di un full hd, 100000ore contro le 60000dell' lcd, inoltre prezzo pari a 600 euro!!!è solo un sogno o son desto????
    il modello consigliato era un lg 32pc51.inoltre in un altro posto mi hanno detto che la produzione di hdready terminerà il 1/2/09.

Ti credo, è un modello vecchiotto. Almeno , la serie 55, che integra il DDT ed un miglior circuito per i segnali SD.
    Comunque vedi il 3D specifico.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da nigma149
    ciao a tutti,
    sono intenzionato ad acquistare un televisore lcd da 32 pollici, dopo un cernita i miei dubbi pendono su due prodotti: Sony kdl32d3000,considerato il migliore tra i 32 anche se ready e non full, e lo sharp LC32X20E. Non mi interessano troppo le differenze di costo poichè sono abbastanza simili, la distanza tra me e lo schermo sarà poco meno di 3m.

ringrazio per la vostra disponibilità
    Io ho entrambi i televisori (il sony però è un 40"), sono entrambi buoni ma ti posso tranquillamente dire che il sony è migliore.
    E' HD ready, ma ha tutto migliore. Almeno questo nel 40", ma penso che il 32" sia simile.
    Qualità immagine, tempi di risposta software, qualità del decoder digitale, quasi tutto pende a favore del sony.
    Unici vantaggi dello sharp: Maggior risoluzione (sulla carta, anche se in realtà per via dell'elettronica risulatno + definite le immagini del sony), uscita VGA con maggiori settaggi (la sony blocca molti settaggi video) e piedistallo girevole.
    Se vuoi il sony devi però affrettarti, visto che i d3000 sn fuori produzione e presto spariranno.
    Che escano di produzione non preoccuparti, se continuassero a vendere HDready di questa qualità, non venderebbero + mezzo FullHD, e quindi ritengno preferibile farli sparire
    Almeno questa è l'idea che mi sono fatto.
    Lascia perdere i plasma.
    Ciao
    Ultima modifica di darkel; 15-08-2008 alle 01:04

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •