|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sony vs sharp
-
18-07-2008, 00:53 #1
Junior Member
sony vs sharp
ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un televisore lcd da 32 pollici, dopo un cernita i miei dubbi pendono su due prodotti: Sony kdl32d3000,considerato il migliore tra i 32 anche se ready e non full, e lo sharp LC32X20E. Non mi interessano troppo le differenze di costo poichè sono abbastanza simili, la distanza tra me e lo schermo sarà poco meno di 3m.
ringrazio per la vostra disponibilità
-
18-07-2008, 09:56 #2
Con un 32'' a circa 3 m di distanza puoi tranquillamente pensare ad un HD Ready e non ad un Full HD....a suo tempo (1 annetto fa) il Sony D3000 era il migliore HD Ready in commercio, mentre lo Sharp è più recente e se ne sente parlare bene....secondo me prova a vederli con i tuoi occhi e valuta il rapporto qualità/prezzo...in ogni caso sono 2 ottimi televisori entrambi...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-07-2008, 10:54 #3
Junior Member
sony vs vaio
purtroppo non è facile porli a confronto diretto dato che sono in due posti diversi a piu di un ora di macchina...posso fornirvi ulteriori indicazioni per il mio utilizzo: MYSKYHD, canali ordinari, collegamento a portatile sony vaio con lettore bluray integrato e supporto full hd. Non lo userei per giocare poichè non ho ps3 etc...
grazie a tutti anticipatamente
-
18-07-2008, 17:21 #4
Junior Member
plasma vs lcd
ciao a tutti,
ho fatto un giro in un po di negozi per l acquisto del televisore(vedi sopra)e mi hanno consigliato di buttarmi sul plasma 32pollici: nessun problema di scatto fotogramma(0.001ms), minore risoluzione ma definizione pari a quella di un full hd, 100000ore contro le 60000dell' lcd, inoltre prezzo pari a 600 euro!!!è solo un sogno o son desto????
il modello consigliato era un lg 32pc51.inoltre in un altro posto mi hanno detto che la produzione di hdready terminerà il 1/2/09.
-
31-07-2008, 10:52 #5
Advanced Member
Ti credo, è un modello vecchiotto. Almeno , la serie 55, che integra il DDT ed un miglior circuito per i segnali SD.
Comunque vedi il 3D specifico.
Ciao
-
15-08-2008, 01:00 #6
Member
Originariamente scritto da nigma149
E' HD ready, ma ha tutto migliore. Almeno questo nel 40", ma penso che il 32" sia simile.
Qualità immagine, tempi di risposta software, qualità del decoder digitale, quasi tutto pende a favore del sony.
Unici vantaggi dello sharp: Maggior risoluzione (sulla carta, anche se in realtà per via dell'elettronica risulatno + definite le immagini del sony), uscita VGA con maggiori settaggi (la sony blocca molti settaggi video) e piedistallo girevole.
Se vuoi il sony devi però affrettarti, visto che i d3000 sn fuori produzione e presto spariranno.
Che escano di produzione non preoccuparti, se continuassero a vendere HDready di questa qualità, non venderebbero + mezzo FullHD, e quindi ritengno preferibile farli sparire
Almeno questa è l'idea che mi sono fatto.
Lascia perdere i plasma.
CiaoUltima modifica di darkel; 15-08-2008 alle 01:04