Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

passaggio da 32" a 46/47"

A breve vorriei fare un tv nuovo, ora ho un philips 32 hd ready con ambilight (il primo)
    Volevo informazioni riguardo un buon tv da 46" da nn spendere una esagerazione dai 1600 ai 2000eurozzi nn di più
    In particolare rivolgo la vostra attenzione a questo Philips 47PFL9603, comè?? merita quello che costa???

Io con la tv ci gioco alla ps3, guardo film hd, sky normale (no HD)
    Cambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
    Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d

salve,

potresti andare su un plasma, il 46pz85 lo trovi intorno a 1800€ forse anche meno ed ha una resa impressionante su film e SD, e con i giochi va benissimo.. l'unico problema è che sembra esaurito ovunque

quel philips che menzioni te è una buona tv, ma essendo LCD per quanto mi riguarda rimane inferiore al plasma, ed il prezzo è anche più alto!

ciao!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ma in giro ho letto che ormai gli lcd sn alla pari dei plasma quindi quello potrebbe essere come un plasma o superiore. Da quel poco che ho imparato è che nn bisogna essenzialmente basarsi sui dati forniti dal produttore ma più che altro dai gusti e dall'impatto che il tv puo avere su di ognuno
    Io ho visto il modello 42 del philips che ho menzionato e mi è sembrato molto buono sl che nn mi voglio basare sui tv che c sn nei centri commerciali perchè quelli sn accesi 24h su 24h e 7gg su 7gg (per dire) e quindi, seppur buono, perde di definizione.
    è per questo che volevo sapere di esperienze dirette di persone
    Come ho detto ho il philips con ambilight e secondo me è molto bello l'effetto che dà per questo volevo andare su un'altro philips e per questo chiedo a voi se quello è un buon tv per le mie esigenze
    Cambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
    Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d

Citazione Originariamente scritto da The Judge
    Ma in giro ho letto che ormai gli lcd sn alla pari dei plasma quindi quello potrebbe essere come un plasma o superiore. Da quel poco che ho imparato è che nn bisogna essenzialmente basarsi sui dati forniti dal produttore ma più che altro dai gusti e dall'impatto che il tv puo avere su di ognuno
    Ok per i gusti, può essere che tu preferisca l'LCD ognuno ha i suoi, ma che i plasma per la visione di film e materiale in SD siano alla pari con gli lcd non è molto vero, il plasma è ancora superiore (e molto secondo me!)
    Io ho visto il modello 42 del philips che ho menzionato e mi è sembrato molto buono sl che nn mi voglio basare sui tv che c sn nei centri commerciali perchè quelli sn accesi 24h su 24h e 7gg su 7gg (per dire) e quindi, seppur buono, perde di definizione.
    più che perdere definizione sono settati da schifo e rendono poco con la luce sparata dello stanzone del centro commerciale, a casa è un'altra cosa

è per questo che volevo sapere di esperienze dirette di persone
    Come ho detto ho il philips con ambilight e secondo me è molto bello l'effetto che dà per questo volevo andare su un'altro philips e per questo chiedo a voi se quello è un buon tv per le mie esigenze
    io ti ho portato la mia esperienza diretta col suddetto plasma che è molto positiva, ma se vuoi ributtarti su un tv con ambilight la scelta è ovviamente obbligata, lascio la parola ai philippari per le loro impressioni, e buona fortuna (comunque, per sentito dire, questi philips vanno molto bene, erano la mia scelta prima di capire che il plasma è nettamente migliore )

ciau
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •