Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Voi che ne dite ragazzi?? 37" Px80??

Salve a tutti ragazzi!!

Vi seguo da un po',ed ho già letto alcuni topic interessanti...Vi dico,io nel week end,ormai da quasi 2 anni,faccio il promoter x Samsung ed ho lavorato x4 mesi in Fnac a Milano;una certa cultura credo d essermela fatta in questo campo....ovvio,c'è sempre chi ne sa d più e meno male!!Perchè è proprio x questo che m rivolgo a voi!!

Lavorerò anche xSamsung,ma sono sempre stato assolutamente imparziale ed obbiettivo;ora,veniamo alla questione base:

Io e mio padre vogliamo cambiare Tv,e dati i problemi d spazi il modello migliore sarebbe un 37",anche se il 42" ci fa davvero gola......!! ma del resto,dobbiamo fare i conti anche con mamma....

Ora,io sarei per un plasma,e sopratutto xil 37" px80 della panasonic!lo trovo bellissimo e perfetto x il nostro uso!ottimo rapporto anche qualità-prezzo!Prevalentemente vediamo tv,ovviamente con la nuova tv la vedremmo in digitale,ma sempre s tratta d un segnale nn certo hd.Dvd ne vedo parecchi,e li vedrei con la xbox360 con uscita hdmi,in quanto il nostro home theatre è vecchiotto ed ha solo il component....e poi,come detto,ogni tanto giocherei con la 360,ma quello è relativo in quanto ce l'ho in camero collegata con il monitor del pc,xcui capiterebbe casualmente d collegarla con il tv in sala.La distanza del Tv è pari a 5 metri dal 1° divano e 6 metri circa dal 2° (secondo me c starebbe benissimo un 46/50...ma non c'è lo spazio sul mobile...già un 42 sarebbe davvero problematico come v dicevo)

Ora,trattandosi in prevalenza d segnali non esattamente in hd,e d certo nn in full hd,io andrei x un plasma Hd ready....e nn su un full hd che x l'uso che ne facciamo sarebbe inutile x il momento....

Voi avete suggerimenti?anche altre alternative....magari un buon Lcd,anche se credo sia difficile trovarne uno tanto buono al pari del panasonic x quella grandezza...ma sn disponibilissimo a sentire tutti voi!

Anzi,sn quì x questo!!!

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!

Se propio non riesci a farci stare un 42" (i Panasonic hanno i bordi laterali abbastanza contenuti...) direi che la scelta del Pana 37px80 è eccellente.

In quanto al full hd... non ha nessun senso
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •