|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Voi che ne dite ragazzi?? 37" Px80??
-
04-05-2008, 14:31 #1
Junior Member
Voi che ne dite ragazzi?? 37" Px80??
Salve a tutti ragazzi!!
Vi seguo da un po',ed ho già letto alcuni topic interessanti...Vi dico,io nel week end,ormai da quasi 2 anni,faccio il promoter x Samsung ed ho lavorato x4 mesi in Fnac a Milano;una certa cultura credo d essermela fatta in questo campo....ovvio,c'è sempre chi ne sa d più e meno male!!Perchè è proprio x questo che m rivolgo a voi!!
Lavorerò anche xSamsung,ma sono sempre stato assolutamente imparziale ed obbiettivo;ora,veniamo alla questione base:
Io e mio padre vogliamo cambiare Tv,e dati i problemi d spazi il modello migliore sarebbe un 37",anche se il 42" ci fa davvero gola......!! ma del resto,dobbiamo fare i conti anche con mamma....
Ora,io sarei per un plasma,e sopratutto xil 37" px80 della panasonic!lo trovo bellissimo e perfetto x il nostro uso!ottimo rapporto anche qualità-prezzo!Prevalentemente vediamo tv,ovviamente con la nuova tv la vedremmo in digitale,ma sempre s tratta d un segnale nn certo hd.Dvd ne vedo parecchi,e li vedrei con la xbox360 con uscita hdmi,in quanto il nostro home theatre è vecchiotto ed ha solo il component....e poi,come detto,ogni tanto giocherei con la 360,ma quello è relativo in quanto ce l'ho in camero collegata con il monitor del pc,xcui capiterebbe casualmente d collegarla con il tv in sala.La distanza del Tv è pari a 5 metri dal 1° divano e 6 metri circa dal 2° (secondo me c starebbe benissimo un 46/50...ma non c'è lo spazio sul mobile...già un 42 sarebbe davvero problematico come v dicevo)
Ora,trattandosi in prevalenza d segnali non esattamente in hd,e d certo nn in full hd,io andrei x un plasma Hd ready....e nn su un full hd che x l'uso che ne facciamo sarebbe inutile x il momento....
Voi avete suggerimenti?anche altre alternative....magari un buon Lcd,anche se credo sia difficile trovarne uno tanto buono al pari del panasonic x quella grandezza...ma sn disponibilissimo a sentire tutti voi!
Anzi,sn quì x questo!!!
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
-
04-05-2008, 16:17 #2
Se propio non riesci a farci stare un 42" (i Panasonic hanno i bordi laterali abbastanza contenuti...) direi che la scelta del Pana 37px80 è eccellente.
In quanto al full hd... non ha nessun sensoPlasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI