Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Odissea per riparazione SAMSUNG

I fatti:

- il 3 gennaio di quest'anno porto ad un centro di assistenza autorizzato un LW17E34C di nemmeno 3 anni; improvvisamente non si vedevano più i toni del nero, l'immagine era come dire ... "in negativo";

- piccolo ma apprezzato TV che faceva bella mostra di sé appeso in cucina;

- a tutt'oggi il centro assistenza, che aveva individuato subito il guasto, non solo non riesce ad ottenere!! ma nemmeno riesce a farsi rispondere!! circa la disponibilità del pezzo di ricambio necessario;

- sostengono che con SAMSUNG, dopo lo spostamento in Olanda!! del nuovissimo magazzino robotizzato, ci sono un sacco di problemi.

Ovvio che a questo punto, prima di rovinarmi il fegato dal nervoso, andrò a comprarmi un altro TV (non SAMSUNG!!! ) .... ma volevo sapere da voi ...

secondo voi è possibile una cosa del genere ? ... provo con un altro centro assistenza ? ... scrivo a SAMSUNG ? ....

non per il valore in sé della TV ... ma sono quelle piccole ingiustizie che non sopporto ...

P.S.: mi sembrava la sez. più adatta, chiedo scusa sin d'ora ai MOD se ho sbagliato.

Citazione Originariamente scritto da drmask
    ... scrivo a SAMSUNG ? ....
    In passato ho avuto problemi con apparecchi che in garanzia non venivano riparati e scrivere ha contribuito a risolvere il problema.
    Scrivi alla Direzione Commerciale una raccomandata rr, meglio se per conoscenza anche ad una associazione a difesa dei consumatori. Forse non servirà però a volte funziona. I produttori seri sono certificati ISO9001 e in base a questa classificazione hanno il dovere di rispondere entro precisi tempi. In rete sui siti delle associazioni dei consumatori dovresti trovare anche dei modelli di testo che possono aiutarti nella stesura della lettera che naturalmente DEVE essere accompagnata dalle fotocopie di tutta la documentazione che attesti i tuoi passi, in ogni caso la ricevuta del laboratorio autorizzato che ha in carico il tuo apparecchio.
    Ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Aggiornamento:

mi ha chiamato Samsung Italia e, a seguito della telefonata, mi ha faxato una proposta di permuta del vecchio LW17E34C con un LE 19R86BD, con conguaglio da parte mia di 183 euro.

nella considerazione che tale cifra mi verrà (spero ) rimborsata dalla garanzia multiservice di MW, ho accettato.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •