|
|
Risultati da 31 a 45 di 331
Discussione: HTPC: Scelta del CASE
-
09-04-2008, 13:08 #31
HTPC "Hi-Fi Style"
ci sono prodotti molti interessanti, della G.M.C. Korea, in modo particolare la serie "Noblesse".
Per ora sono disponibili sono import, ma ho contattato il produttore, e a breve verranno affidati alla distribuzione italiana, ad un noto distributore nostrano.
Tutti e 2 i modelli includono display VFD e telecomando ( made by SoundGraph ).
Il primo citato, ha PSU, ma microATX...quindi un pò difficile da sostituire.
Il secondo modello, fa tanto "vecchio VCR", ma secondo me, si sposa bene sopra un sinto-amplificatore da salotto.
http://www.gmc.co.kr/language/englis...s/list_av.html
GMC AVC-S1
microATX low-profile
-------------
GMC AVC-M1
microATX low-profile NO PSU ( qui ci si complica la vita, perchè ne richiede uno in formato microATX )
-
09-04-2008, 14:08 #32
Spawn visto che sei pratico e vedo informato... Io sto cercando un case HTPC largo 420-440 mm profondo max 370 ed alto max 150
Ho vagliato i Silverstone GD02 ed LC04.
Interessante il GMC S7; ma troppe limitazioni...
L'ORIGEN S10V è troppo profondo!!!
Hai qualche idea a riguardo??? Grazie a chi volesse contribuire...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
09-04-2008, 14:22 #33
..se avevo il configuratore di dimensioni..avevamo già risolto.
Ti dovresti spulciare bene bene la rete, e cercare info sulle dimensioni dei case che ti interessano...non è proprio facile.
Appena ho un pò di tempo ci do un'occhiata.
Ma prova a guardare qui:
http://www.homemedia.fr/bdd-pc-media-center/
metti nel primo filtro ( Format ): "Desktop 13-15cm de haut"...almeno abbiamo l'altezza....poi devi rimboccarti le maniche e vedere, quali di quei case...rispecchia il resto delle tue necessità.
EDIT
Advance 2706
-
09-04-2008, 16:00 #34
Grazie Spawn...purtroppo il fattore WAF debilita le mie scelte!!!
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
09-04-2008, 16:09 #35
Member
Grazie per tutti i suggerimenti sull'inserimento dei case in lista...chiaramente non possiamo inserire tutto...per adesso mi sto basaando su un buon rapporto qualità prezzo e silenziosità. Per quanto riguarda i case di nuova uscita prima di inserirli preferirei aspettare giudizi concreti su chi li ha...saluti
-
09-04-2008, 18:04 #36
allora,
dovresti mettere anche quei case con ventole da 120mm, vedi Antec Fusion.
Poi se vuoi fare un thread specifico, bisognerebbe inserire i case testati...magari da utenti del forum, o comunque con recensioni italiane.
Tipo, i case HTPC della 3RSystem, non li ha nessuno...e mi sa addirittura in europa....quindi, salvo qualche importatore, dubito che avremo modo di testare certi prodotti.
-
10-04-2008, 08:25 #37
Member
Originariamente scritto da Spawn75
-
10-04-2008, 11:34 #38
Antec Fusion ha lo schermo.
Versione Silver = VFD display SoundGraph
Versione Black = LCD display SoundGraph
Quello che manca è il telecomando, e mi pare, nelle prime versioni, almeno nel Silver, manca anche il ricevitore IR.
ciao
-
10-04-2008, 12:22 #39
Non capisco...visto che sono lo stesso modello, sul silver VFD e sul nero LCD!?!?!?
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
10-04-2008, 13:32 #40
Member
Originariamente scritto da Spawn75
-
10-04-2008, 14:27 #41
Originariamente scritto da sevenday
By maxlt
-
10-04-2008, 19:48 #42
Senior Member
Ma doveste dire qual è il case dei vostri sogni, senza limiti, quale citereste...?
-
10-04-2008, 21:46 #43
ma lo sai...che sotto sotto, per me non esiste ancora?
Ovvero, quello che ha un case...manca nell'altro
Per me l'ideale sarebbe, un case come questo:
fullATX...ma alto al massimo 15cm
spazio o incluse, ventole da 120mm
predisposizione o già a bordo, lettore di flashcard,
in alternativa un bay floppy accessibile dall'esterno
un paio di usb, audio in-out, firewire...e magari esata...frontali
frontale in alluminio satinato
magari frontale "spezzato", con inserti "specchio"
manopola del volume e tasti multimediali
display tipo iMon LCD oem ( simile a quello del Fusion Black, ma migliore secondo me )
telecomando possibilmente già incluso
dico che 250 euro per un coso così, li investirei ad occhi chiusi,
peccato che siamo "ai confini della realtà"
-
11-04-2008, 00:09 #44
Io non capisco come le ditte ancora non facciano CASE da salotto decenti!!! O sono troppo piccoli o troppo enormi!!!
1) dovrebbero essere larghi 42-44 cm e ci siamo.
2) alti max 10-12 cm e qualcosa si trova...
3) profondi non 44 cm; ma sui 35-40max e qui non ci siamo!!!
E' vero che i componenti sono ingombranti; ma è possibile che non riescano a fare oggetti decenti??? Quelli abbastanza validi hanno l'alimentatore proprietario che se ti si rompe frulli tutto!!!
Cmq sia mi sto sempre di più orientando verso il Silverstone GD02, il più vicino alle mie esigenze (anche se è alto!)... almeno ci posso mettere l'alimentatore che voglio, anche se supporta solo schede Micro ATX...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
11-04-2008, 08:26 #45
Member
Scusate se mi inserisco ma mi sembra il thread adatto.
Ho un case della ANTEC (fusion veris II black) con il display LCD e il ricevitore IR famigerato della Soundgraph. Case ottimo....display pessimo.
Sapete se è possibile acquistare singolarmente il display VFD della soundgraph per sostituirlo??.
In questo modo tramite la dll della soundgraph posso visualizzare quelloo che mi pare.
Saluti
Golzio