Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 74 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1108

Sia l'input che l'output sono impostati correttamente, ma come faccio partire un filmato, mpc resta schermata nera e poi non risponde.
    Non sò che dire.

ho windows xp su un eeebox 206 con radeon mobility HD 3450.

se visualizzo mkv 720p con modalità overlay mixer li vedo perfettamente se invece per visualizzare i sottotitoli passo al VRM9 ho già provato con molte regolazioni dei parametri ma vedo sempre nei veloci spostamenti laterali degli scatti. Cosa posso provare a fare? grazie

con l'ati 9550 il DXVA non va vero?

Ciao a tutti, mi trovo n po nelle beghe e spero che possiate darmi una mano. Sto cercando di vedere i dvd con mpc hc attraverso ffdshow, però nonostante abbia disabilitato i codec interni di mpc e abilitato il raw in ffdshow e provato a smanettare sui codev di ffdshow dei mpeg, non so riuscito a cambiare risutato, cioè quando provo ad avviare un dvd mpc si pianta. Se usao i codec interni funziona, maniente ffdshow

file.ax dove metterli? AUDIO HD

Un mio amico mi ha passato una nuova versione di ffdshow che sembrerebbe capace di far passre in bitstream le nuove codifiche audio HD.

Oltre al file di installazione ci sono 2 file che si riferiscono a MPC HC con estensione AX che non ho idea di come installare.

MI sapete dare una dritta?

Ovviamente ho provato cmq MPC ma non sono riuscito a far accendere sul ampli alcuna decodifica HD.

Cliccate quì per scaricare il file in oggetto.

Grazie,
    acta

Se accetti un consiglio lascia perdere per il momento ... a meno che non vuoi aiutare i betatester:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=bitstream
    http://forum.doom9.org/showthread.php?t=120465&page=458

Per adesso fanno suonare i "log"

http://forum.doom9.org/showpost.php?...postcount=9249

Ciao

Last:
    http://forum.doom9.org/showpost.php?...postcount=9360
    Ultima modifica di ciuchino; 18-11-2009 alle 10:00
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Cari tutti,
    ho un problema con XPsp3, chipset 780g e VMR9 renderless.
    In pratica, il succitato output mi "spezza" la schermata e l'applicazione dei filtri di sharpen rende la visione assolutamente scattosa.
    Avete qualche consiglio da darmi? Avete bisogno di ulteriori elementi per valutare?

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
    Marco
    Modifica/Elimina messaggio

Ragazzi ho un problema con l'attivazione avysint in ffdshow, cioè quando spunto la casella mpc-hc non mi apre più i filmati, mi compare questo messaggio: " Si è verificato un errore in mediaplayer classic homecinema: L'applicazione verrà chiusa". Lo fa anche se attivo avysint durante la riproduzione. Cosa potrebbe essere che non va?
    TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
    Compact system: Jvc hx-z1

Citazione Originariamente scritto da predatorx
    con l'ati 9550 il DXVA non va vero?
    se intedi la vecchia radeon 9500 agp no...no!
    il DXVA va bene solo con la serie HD2000 in su

Ciao a tutti.

Ho un problema con il mio HTPC collegato via ottica al sinto: se setto la decodifica AC3/DTS su MPC HC l'audio diventa un incomprensibile gracchiare.
    Mi suggerireste i settings corretti per MPC HC, per favore?

Ho Windows 7, K-lite codec Pack, scheda madre Gigabyte EG45M-D2SH con audio integrato.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Mozzico
    se intedi la vecchia radeon 9500 agp no...no!
    il DXVA va bene solo con la serie HD2000 in su
    con radeon x1650 e avivo si può avere qualche miglioria e in che modo?

Qualcuno usa MPC per vedere i bluray?
    Secondo me è accezionale almeno nel mio caso, VPR non full HD e quindi neccessario scaling delle immagini che eseguo con ffdshow.
    Purtroppo non riesco a vedere tutti i film, perchè quando apro la cartella stream i file m2ts che vi trovo dentro non hanno nessun ordine o relazione fra di loro; in pratica se clicco su sul primo della lista questo viene riprodotto, ma solamente questo dopo di che la riproduzione viene interrotta, innoltre questo non è mai il primo capitolo del film.
    Consigli?

Citazione Originariamente scritto da Renzo 1969
    Qualcuno usa MPC per vedere i bluray?
    ero entrato nel forum per la stessa domanda

per i file m2ts di solito basta prendere il più grande in dimensioni

Semmai il problema che ho riscontrato (s.o. Vista ed anydvd hd) è che non riesco a cambiare la lingua, e spesso e volentieri mi va a scatti...

@ Renzo
    @Millo

i Blu ray vengono riprodotti tranquillamente se tutto è configurato correttamente,Splitter codec renderer,e basta aprire il file index.bdmv che si trova nella directory BDMV, e lui che si occupa di prendere il file M2TS più grande o unire più file M2TS se il film e composto da più spezzoni M2TS,come capita a volte per certi tipi di film.

Il discorso della lingua è probabilmente un problema di splitter.

p.s puoi utilizzare sia lo splitter interno a MPC chiamato MPEG PS/TS/PVA o Haaly media Splitter ,se utilizzi Haaly può essere che non vedi la lingua se l'audio italiano e dolby true HD.
    Ultima modifica di ciccio1112; 05-12-2009 alle 15:27
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    ....i Blu ray vengono riprodotti tranquillamente se tutto è configurato correttamente,Splitter codec renderer,e basta aprire il file index.bdmv che si trova nella directory BDMV, e lui che si occupa di prendere il file M2TS più grande o unire più file M2TS se il film e composto da più spezzoni M2TS,come capita a volte per certi tipi di film.....
    Questo si che è un'argomento interessante, è possibile qualche spiegazione in merito sul come fare?

Commosso ringrazio
    Ultima modifica di DMD; 05-12-2009 alle 15:21
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 19 di 74 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •