|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Telecomando Asus S-presso e Mediaportal
-
17-02-2008, 11:56 #1
Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 41
Telecomando Asus S-presso e Mediaportal
Salve ragazzi,
ho acquistato da qualche giorno un Htpc dell'Asus (S-presso) che ha in dotazione il relativo telecomando.
Ho installato l'ultima versione del Media Portal ma non riesco ad utilizzare tutti i tasti del telecomando.
Ad esempio, mi funzionano le frecce,il tasto Ok ma non vanno quelli STOP-PAUSA ecc...
Ho cercato di mapparlo ma non ci ho capito granchè.
Ho anche scaricato dal sito mediaportal un file specifico per l'S-Presso ma non è cambiato nulla....
Potete aiutarmi?
Grazie
-
19-02-2008, 12:36 #2
Io avevo l'S-Presso, ma l'ho cambiato recentemente.
Quando lo usavo (uso anch'io MediaPortal) avevo installato il Plugin apposito per far funzionare il display e mi funzionava bene.
Per il telecomando, l'unica soluzione che avevo trovato era di utilizzare "AUTOHOTKEY" (fai una ricerca e vedrai che trovi tutto).
Visto che il TLC S-Presso è un emulatore di tastiera, con questo programma avevo mappato i tasti del TLC perchè venissero convertiti nei comandi da tastiera di MP.
Avevo anche convertito i comandi per ZoomPlayer e WinDVR3 (era l'unco programma con il quale riuscivo a far funzionare la scheda TV).
Se ti può servire, ti allego il file di configurazione che avevo creato.
Ciao
MaurizioCiao
Maurizio
-
19-02-2008, 15:22 #3
Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 41
Grazie 1000, sei stato davvero molto gentile. Stasera provo.......