Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

ciao, io con la skystar2 ho beccato euro 1080 sia con progdvb che con skyview. Con progdvb , con il mio p4 1600 overclock a 2133, si vede ma ho molti rallentamenti, squadrettature etc...con skyview e codec sonic, e' perfetto, ho registrato 40 minuti senza problemi. I driver che uso per la skystar2 sono i 4.22 technisat e non netsystem.

ma esiste un plug-in per dvbviewer per eliminare il logo delle emittenti televisive? non vorrei ritrovarmi con il logo stampato sui tubi del mio ecp.
    grazie
    ciao
    neo85

Forse facendo un graph con in mezzo il Logo-Killer di DScaler...
    Ciuchino aiutaci tu!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Della

serie facciamoci del male fino in fondo .
    Si potrebbe fare un grafico inserendo ffdshow che a sua volta richiama il logokiller di dscaler ... funzionera' bo' da provare.
    Ma i vari software per la skystar non prevedono niente di simile ?

Magari chiedere nel forum di dvbviewer ... sempre che non si mettano a ridere per il mio inglese
    Ma come si dice tubo stampato in inglese ... al limite in tedesco ?

Ciao

Sergicchio ha scritto:
    Forse facendo un graph con in mezzo il Logo-Killer di DScaler...
    Ciuchino aiutaci tu!
    Immagini allegate Immagini allegate

Mpeg2hd e SS1

Dopo svariati tentativi con una Hauppauge WinTV DVB-s e una SS2 sono giunto alla conclusione che con la scheda Hauppauge non sia possibile vedere il canale Euro1080, almeno con Mytheatre e Progdvb, con altri software non so ma a questo punto sono molto dubbioso.
    Ciao

x ciuchino...
    ho provato senza fare il graph a implementare a dvbviewer ffdshow e effettivamente basta mettere nell impostazioni di ffdshow "raw video (all supported) che dvb viewer lo aggancia e lo usa come diciamo plugin
    il problema è che con ffdshow senza niente selezionato (sharper ecc.) il video è tutto a rigone verdi ...praticamente non funge, c'è qualche cosa che si può fare per farlo funzionare?
    grazie
    ciao
    neo85

Purtroppo

Anche la mia prova e' stata negativa.
    Ho provato con vari settaggi nei registri , oltre ai rigoni di cui parli sono riuscito ad ottenere qualche immagine ... ma poi improvvisamente si blocca oppure il canale successivo si vede a meta' con meta' immagine del precedente.
    Magari settimana prossima faccio qualche altro tentativo ... oppure qualche anima pia che ci da' qualche dritta.

La nota positiva e' che il logo killer funzionava , il quadratino era perfettamente riconfigurabile.

Ciao

Neo85 ha scritto:
    x ciuchino...
    ho provato senza fare il graph a implementare a dvbviewer ffdshow e effettivamente basta mettere nell impostazioni di ffdshow "raw video (all supported) che dvb viewer lo aggancia e lo usa come diciamo plugin
    il problema è che con ffdshow senza niente selezionato (sharper ecc.) il video è tutto a rigone verdi ...praticamente non funge, c'è qualche cosa che si può fare per farlo funzionare?
    grazie
    ciao
    neo85

Decibel Guest

Anche io anche io

Oggi mi sono fatto una full immersion con la SkyStar2 e Euro1080 su Astra.

Grazie a Ciuchino che mi ha dato i primi rudimenti ora di la sto' proiettando fantastiche immagini di questo canale HDTV.

Il massimo che ho raggiunto e' con filtri Sonic ma ho continui scatti sul video, per l'audio non saprei ancora pronunciarmi perche' e' notte e non posso alzare il volume comunque non ci sono perdite di segnale o scatti come per il video.

Ho fatto il mio primo graph copiando pedissequemente quello postato da ciuchino (tranne per la parte audio avendo io una Aureon fun) e ho provato a farne uno personalizzato con filtri video Sonic e reclock, ma mi crasha SkyView.

Comunque per il primo giorno posso ritenermi soddisfatto.

Chissa' se questi tentennamenti a video sono dovuti magari al processore del mio HTPC ancora troppo striminzito ma presto dovrebbe arrivare qualcosa di piu' abbondante.

Non

ci hai detto che CPU hai.
    Comunque abilita la DXVA nei sonic , il mio P4 2.4 passa da 85 a meno del 50%.
    Per il renderer audio prova anche coi default wave o directsound.
    Reclock e' dannoso visto che sei gia' al pelo con la CPU e da quello che ho visto non serve.
    Filtri video ottimi anche intervideo e cyberlink ... accelerazione video abilitata.

Ciao
    Antonio

Decibel Guest

Re: Non

ciuchino ha scritto:non ci hai detto che CPU hai
    Celeron 800 come da signature

Sono

cecato .

E' gia' bello che lo vedi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni