Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    3

    Indecisione schede tv dbs-s


    ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto un po di post per farmi un'idea del tipo di hd che mi serve per fare il mio htpc.
    io ho una asus m2n vmi con un athlon le1650 e 1gb di ram, mi manca la scheda Tv dvb-s ma non so davvero dove sbattere la testa, premetto che vorrei usare mce.

    in una guida ho visto che una delle migliori è la skystar 2 ma ho letto che è incompatibile con i chip Nforce4, domanda: io ho l'NF 430 è sempre nforce4?
    in caso fosse compatibile, i driver beta x mce che ci sono in giro danno ancora problemi di riavvio?

    in alternativa consigliavano la S1500 ma non ho trovato niente riguardo a driver per MCE

    poi ho trovato la wintv nova s plus, che dicono sia compatibile con mce

    mi sapete consigliare?? esistono altri modelli?

    grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    92
    Ciao. Io come motherboard ho una AsRock che monta mi pare proprio Nforce 430 e non c'è nessun problema con la skystar. Difatti il problema si presentava con il Chip Nforce4 ma solo sulle schede madri con supporto SLI. Cmq trovi qualsiasi informazione anche sul forum di www.scaistar.com

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    3
    grazie mille!!inceve riguardo alla stabilità della ss2 con quei famosi driver dba beta in mce?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    92

    Di quello mi spiace ma non ti so dire perchè non uso ne i BDA ne MCE. Io come driver, avendo la motorizzata, mi trovo benissimo con i 4.3.0 patchati


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •