Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: nuov DVBVIEWER 3.9.2

nuov DVBVIEWER 3.9.2

ieri è uscita una nuova versione
    qualcuno l'ha già provata?

ecco le novità:
    Version 3.9.2.0
    ----------------------
    - Fix: The Wizard ignored the recording folders if using an existing configuration.

- Fix: DVD Playpack without video.

- Fix: Channellist: If the favourite filter was set, changes in the favouriteseditor did not show up in the channellist until disabling, enabling the favourite filter.

- Fix: SFI: removed non displaying chars.

- Fix: OSD-Recording window: the command.ini got the wrong filesnames.

- Fix: PIP: moving with the mouse did not work with vista correctly.

- Fix: Small Videowindow: moving with the mouse did not work with vista correctly.

- Fix: Favouriteeditor: folder could be placed in folder and triggered an exception.

- Fix: AC3/AAC fixes from Griga integrated. Fixes Problem no AC3 recording on certain channel in mpeg format.

- Fix: CC-Subtitel ATSC reworked.

- Fix: Wizard sometimes messed up with network devices.

- Fix: thumbnail folder were not create if usermode=0.

- Fix: OSDSkin: several problems corrected if a skin ignores some standards.

- Fix: Hardwareoptions: sharelnb was not hidden on tunertype change.

- Change: Timeshift: In Timeshift mode pressing stop the first time stopps the timeshift recording, pressing stop a second time stopps timeshift completely.

- Change: Options: All decoder selection boxes display system default in red.

- Workaround: Cyberlink resets colorcontrol on renderer state change in overlay.

- Add: Hardware: Terratec s2 dection integrated.

- Fix: aac audio only recordings now have the extention ".aac".

- Fix: DVBsubtitle reworked.

- Fix: DiseqC 1.2: Westposition were ignored.

Versione di prova?

Esiste una qualche versione di prova o trial per testare Dvbviewer prima di acquistarlo?

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

che io sappia no

Un tempo c'era la TE (Technisat Edition) gratis, la quale funzionava solo con le skystar, inoltre c'erano anche altre limitazioni.
    Comunque secondo me il rapporto qualità/prezzo è conveniente e vale la pena comprarlo anche senza prove

mi sa che lo compro ....... aspettando la nuova stable release di MP.
    Non ho però ben capito se è possibile usare ffdshow come post-processor con Dvbviewer.
    Sapete dirmi qualcosa??

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Puoi usare ffdshow come post processing installando apposito plugin che si trova sul sito dvbviewer; la procedura è semplice e funziona bene.
    Ciao

interessante
    scusatemi ma io di postprocessing non ci capisco nulla

ma sento spesso parlare di ffdshow
    se non ho capito male dovrebbe essere tipo un driver video
    tipo renderizza l'immagine
    e dovrebbe appoprtare migliorie della qualità dell'immagine e magari anche di fluidità
    o sbaglio ?

comunque io uso dvbviewer e mi trovo bene
    però questo discorso del ffdshow mi interessa

va installato sul computer ?
    dove lo trovo ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se fai un minimo di ricerca in questa stessa Sezione troverai tantissime discussioni dedicate a FFDshow.

Già nella stessa pagina iniziale esiste una apposita guida.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 08-05-2008 alle 11:08
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Se fai un minimo di ricerca in questa stessa Sezione troverai tantissime discussioni dedicate a FFDshow.....
    Ciao

si scusatemi hai ragione
    ho visto il thread proprio delle istruzioni per FFDshow
    e a quanto leggo le migliorie dovrebbero essere molte

ma a quanto sembra è un po complesso da settare
    quindi penso che per ora resto così

considerando anche che l'HTPC lo vedo su un televisore a tubo catodico
    quindi non credo che si possa migliorare di molto l'immagine

Comprato stamattina DVBViewer e dopo mezz'ora mi avevano già mandato la pwd.
    Ora lo installo e provo.
    Mi sa però che col mio telecomando MCE IR Trans non andrà molto d'accordo.
    Ho visto però che c'è un plugin per usare quello delle schede TT.
    Proviamo.

ciao

Io uso il telecomando di MCE senza problemi, anche per quello c'è la plugin
    UHD TV: 55" Samsung KU6000 - HTPC: Asrock H55M + i3 530 + WD 1TB Green - Home Theatre: Sony HT-DDW890 - - Decoder Sat: SKY HD Pace - BluRay: Sony BDP - S560

Con Ir-trans non va molto d'accordo; devi usare programmi tipo girder o Hip che si appoggiano ad Ir-trans e programmarli a dovere; oppure usi ir-trans con le funzioni basilari ( volume, canali, timeshift ect ) editando il suo file di configurazione (apps.cfg):
    Il telecomando in dotazione con la scheda satellitare non sono riuscito mai a farlo andare .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da otaner
    Con Ir-trans non va molto d'accordo
    lo sospettavo.
    devi usare programmi tipo girder o Hip
    conosco un po HIP, al limite provero cosi.

ciao e grazie

Potrebbero esserci problemi di conflitti ad usare BVBViewer su un PC con un'altro Mediacenter (nel mio caso MP).?

Assolutamente no. Io comunque MP l'ho definitivamente tolto

Per la gestione della TV satellitare DVBViewer è n'altra cosa.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •