Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

SCUSATE HO SEMPRE SCRITTO VFD MA INTENDEVO LCD

stessa domanda quindi.

come far funzionare sto LCD ??

Citazione Originariamente scritto da sammy5579
    c slo installando mediaportal e i suoi vari plugin.
    ed utilizzando come player di musica/dvd cosa ? quello incluso di mediaportal o altri ? se altri quali ?

a rispondere a Spawn75, con vista nn ho mai fatto caso , appena riavvio il pc carico vista e ti faccio sapere ;mentre x Ronzino cn mediaportal uso il suo player , cn gli altri player nn ho provato cmq provero anche questo

ho provato ad abilitare kmplayer su mediaportal ma sul display nn viene visualizzato nulla (forse ci sara da abiltare qualche altra opzione ma sno alle prime armi )mentre cn VistaMC scorre solo il nome del file

ma in riproduzione, per esempio di un DVD ?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

io uso media portal con un suo plugin
    utilizzando i suoi player si vedono tutte le informazioni, titolo film in alto e in basso lo scorrere del tempo e la durata complessiva
    stessa cosa per le canzoni, se sei connesso alla rete, sopra ti visualizza il nome della song e sotto il tempo.
    le uniche lucette che si accendono sono music, video, cd/dvd....mai quelle inerenti il tipo di audio
    quando non si fa niente visualizza l'ora

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •