alimentatori sweex
Ho comprato in una nota catena di grandi magazzini degli alimentatori della SWEEX per l'ufficio.
Il prezzo era decente 50 euri circa per un 650 W e mi sembravano ben fatti. Mi ha attirato il fatto che erano dichiartati 18dB max.
Li ho installati e devo dire che sono davvero silenziosi, secondo me adattissimi a un HTPC e il costo è buono per un 650 W.
Ho trovato una review su un sito USA che in sostanza conferma quello che ho riscontrato a parte ilf atto che fanno notare che bisognerebbe considerali più dei 500W ma comunque la potenza sembra adeguata.
Altra cosa importante il livello di rumore era znalogo su tutti i tre gli esemplari segno di buona costanza qualitativa.
Volevo segnalare la cosa a chi è alla ricerca di alimentatori silenziosi che non costano un capitale.
TV: Samsung LE46M86BD + Samsung UE46B8000XW - Proiettore sonoro 5.1 : Yamaha YSP1100 - Sub: Yamaha YST-FSW100 -Sat: DM7000 -HTPC: Athlon 5000+ black / Radeon 2600 XT Passiva / MB Gigabytes GAMA69GM-S2H/ Antec Fusion Black 430 / Mediaportal + KMPlayer