Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

dvbviewer 3.9 e cam t-rex

salve a tutti,
    ho installato da poco dvb viewer 3.9 ma nel menù "visualizza" la voce "mostra cam" è oscurata. come mai? considerate che ho la technotrend s2-3200(hd) con modulo ci e la t-rex 4.1. la t-rex io l'ho semplicemente inserita. devo seguire qualche procedura particolare per installarla o forse è un problema di plugins?
    grazie

sul forum di Dvbviewer c'è una nuova dll per il controllo delle Cam (ho postato il link diretto in un'altra discussione qui).

Citazione Originariamente scritto da trevor
    ... con modulo ci e la t-rex 4.1. la t-rex ...
    Ma almeno l'applicativo della technotrend te la riconosce, nel mio caso con lo stesso hardware e cam non viene riconosciuta.

col tt-mediacenter non ho ancora provato....
    comunque non ho ben capito la cosa della dll. cosa devo scaricare esattamente e poi dove devo inserirla?
    poi avrei un'altra domanda: la t-rex devo prima programmarla con la loader card? e se si, come?
    grazie

trevor, gli esperti ti hanno abbandonato ??.....

Io non sono mai riuscito a far funzionare alcuna cam con dvbviewer invece con TT mediacenter sono riuscito a far funzionare una cam matrix e la t-rex 4.1.

la t-rex devo prima programmarla con la loader card? e se si, come?
    Certo, se non la programmi penso proprio che non ti decodifica nulla(i canali sky vero ?) per programmarla hai bisogno di una loader card e di uno smartmouse. La loadercard la infili nello smartmouse, carichi il file e poi infili la loader card nella tua cam t-rex 4.1, vai nel menù cam e clicci su aggiorna(o qualcosa del genere ).

la dll (dal forum di Dvbviewer) va nella Cartella di Dvbviewer...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    la dll (dal forum di Dvbviewer) va nella Cartella di Dvbviewer...
    Fai una ricerca, e la metti in ogni posto dove la trovi, nel mio per esemio oltre che copiarla nella directory di dbviewer, l'ho copiata anche nella directory di mediaportal.

A me con dvbviewer 3.9.1 e la dll aggiornata (TT3200) non mi esce piu' neanche il menu della cam.

Con versioni piu' vecchie almeno usciva il menu....

ciao

salve a tutti e auguri.
    scusate se ho tardato ma sono stato impegnato con ste dannate feste natalizie....
    comunque io pensavo che la loader card che mi hanno dato insieme alla t-rex fosse già programmata! quindi devo comprare pure lo smartmouse? ma allora a che cavolo servono le cam se il topo fa pure da lettore di smart card???
    non posso programmare la t-rex scaricando i file sul pc senza lo smart mouse?
    grazie

io pensavo che la loader card che mi hanno dato insieme alla t-rex fosse già programmata.
    Se hai chiesto al venditore di programmare la loader card, può darsi che lo sià prova ad inserirla nella CAM e clicca su aggiorna sul menù cam e vedi quello che succede. In caso contrario hai per forza bisogno di uno smartmouse per caricare la loader card e programmare la T-REX.

a che cavolo servono le cam se il topo fa pure da lettore di smart card?
    Le cam servono a quelli che non utilizzano il computer, che penso non si interfaccino con lo smartmouse.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •