Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Mappatura 1024x576 a 50Hz senza deterioramento dell’immagine. Riuscita!

È da un po’ di tempo ormai che provo invano a mappare il mio HC 900 a 1024x576 con una HD2400… tanto che sono giunto alla conclusione che o la mia scheda è difettata, ma non credo visto che non da altri segnali di malfunzionamento e mappa perfettamente la risoluzione di 1280x720 di un altro vpr, oppure le schede ATI della serie HDxxx non supportano tale risoluzione.
    Tra i possessori di vpr con tale matrice vorrei sapere chi e con quali schede video, riesce a mappare 1:1 il VPR e tra questi chi riesce a farlo a 50Hz senza deterioramento delle immagini. Io ho provato 3 schede video: 9800 pro /HD2400 / x800 e devo dire che l’unica che mi consente di raggiungere l’obiettivo è l’ultima. Il risultato è una perfetta mappatura 1:1 e 50Hz agganciati senza deterioramento dell’immagine come invece avveniva con la 9800. L’immagine è qualitativamente perfetta e la visione molto più fluida di come non avvenisse a 60Hz.
    Non ho esperienza delle ATI di penultima generazione ovvero la serie x1000, e sarei interessato a saperlo se qualcuno fosse così paziente da postare la sua esperienza, perchè a partire da questa serie le ATI implementano la tecnologia AVIVO che ha notevolmente migliorato la colorimetria generale.

Ho una x1950Pro AGP e il Mitsu mappato a 60Hz, provo e poi ti faccio sapere...
    Ciao

Daniele

p.s.: hai un messaggio privato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •