Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HTPC : da PC a HTPC

HTPC : da PC a HTPC

Sto realizzando un nuovo pc e quindi l'attuale potrebbe diventare un ottimo HTPC con qualche modifica...

Attualmente il pc è composto da :

-Lian Li PC-V300
    -Gigabyte GA-G33M-DS2R
    -2x1Gb PC6400
    -Intel E4400
    -Thermalright SI-128SE
    -Corsair HX520W

Tutto passivo , solo due ventole 8x8 nel frontale e ventola dell'alimentatore sopra il dissy cpu...

temperature ottime e molto silenzioso...

Visto che questo pc attulamente utilizzato per tutto verrà sostituito da un nuovo pc vorrei trasfromarlo in un HTPC con le seguenti modifiche

-Cambio case con Lian LI PC-A01
    -Aggiunta scheda video con HDMI
    -Aggiunta scheda audio 5.1
    -Aggiunta HDD 500Gb

Verrà posizionato in salotto con mouse e tastiera wireless e sempre colegato in wireless con la rete ( internet + NAS )

Mi servirebero consigli sulla scheda video e sul SO

case arrivato...ora consigli per l'audio ?

come scheda video pensavo alla gigabyte 8600gts silent...

esistono buone schede tv-sat esterne ? nella mia scheda madre micro atx posso sfruttare 1 connettore pci e 1 pci express 1x...

su pci ex 1x cosa posso installare?
    Ultima modifica di seb87; 20-12-2007 alle 21:39

oppure nn prendere la scheda video ma cambiare la mobo con la nuova asus p5e-vm hdmi?

cambiare la mobo significa spendere di più rispetto ai 50 euro che potresti spendere per una ati HD2400 fanless.
    Dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze, posto in questi termini il quesito non ha molto senso

budget scheda video 150-200€...pensavo a una 8800gt + thermalright hr-03gt ppure alla nuova sapphire ultimate silent 3870...

scheda audio...nn saprei...una buona che mi consenta di collegare l'htpc a un sistema audio abb. buono...

cmq passiamo alla "nuova" discusisone che ho aperto qua...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post1203369

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •