Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 72 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1069

Hai scaricato ed installato anche Mozilla Controller ActiveX ?? (è necessario).

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Hai scaricato ed installato anche Mozilla Controller ActiveX ?? (è necessario).

ciao
    si, scaricato tutti i plugin, anche wmpfirefoxplugin che avevo precedentemene installato. Inoltre ho copiato e incollato alcuni file .dll nella sottocartella windows della cartella plugin di mediaportal.

Problema sintonia canali TV

Ciao a tutti
    ho risolto il problema di connessione internet alla prima configurazione di TvServer. E adesso ho un altro problemino. Ho una scheda tv Hauppauge 4000. TvServer rileva correttamente tutte le sezioni della ibrida: Dvbs, Dvbt e analogica. Però al momento che vado a fare la sintonia non viene trovato nessun canale se nessuna delle tre sezioni. Che posso fare???

Grazie

Bye
    Miki

Citazione Originariamente scritto da miki
    Ciao a tutti
    ho risolto il problema di connessione internet alla prima configurazione di TvServer.
    magari dicci anche come, può sempre essere utile a qualcuno
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Guarda non fatto niente di particolare
    ho letto la guida all'installazione sul sito di Mediaportal
    e in fase di installazione di sql server ho specificato la password per l'utente "sa" da utilizzare poi alla prima configurazione di Tvserver
    Tutto qua...

Bye
    Miki

Citazione Originariamente scritto da Simonesko
    si, scaricato tutti i plugin, anche wmpfirefoxplugin che avevo precedentemene installato. Inoltre ho copiato e incollato alcuni file .dll nella sottocartella windows della cartella plugin di mediaportal.
    Per il mio problema nessuno sa niente? Mi potete dire cosa mi serve per far funzionare il browser web? Io ho solo seguito una guida riportata sul giornale "winmagazine".

salve, sto cercando di risolvere un problema di tearing che ho con Mp.. ho scoperto che all'avvio di Mp fa un change di Vista Colour Scheme.. come mai? se riesco a risolvere questo dovrei pure risolvere il tearing..
    consigli??

...ho un altro problemino. Ho una scheda tv Hauppauge 4000. TvServer rileva correttamente tutte le sezioni della ibrida: Dvbs, Dvbt e analogica. Però al momento che vado a fare la sintonia non viene trovato nessun canale se nessuna delle tre sezioni. Che posso fare???
    ....
    Nessuno sa aiutarmi???
    Grazie

Bye
    Miki

Ho una scheda tv Hauppauge 4000. TvServer rileva correttamente tutte le sezioni della ibrida: Dvbs, Dvbt e analogica. Però al momento che vado a fare la sintonia non viene trovato nessun canale se nessuna delle tre sezioni.
    Hai installato una SVN ?

Saluti,
    xavier.

Ho installato la versione 1.0 RC1
    Ieri ho updatato la definizione dei satelliti e almeno la parte DVBS è partita. Ora i canali si vedono. Niente da fare per le altre sezioni
    Eppure con altri programmi si vedono regolarmente, quindi il problema è forse qualche impostazione di TVserver, ma non so quale potrebbe essere ????

Grazie

Bye
    Miki

Ho installato la versione 1.0 RC1
    Con quella release scordati i canali analogici.

Prova a definire una scheda ibrida che comprenda la parte analogica e la digitale terrestre dell'HVR, ferma e riavvia il TVServer e poi riavvia la ricerca dei canali DTT.

Saluti,
    xavier.

P.S. E' un po' che non aggiorno le SVN, per cui non chiedermi se c'è una release recente che gestisca l'analogico, semplicemente non lo so.

Da ieri nel plug-in delle serie tv mi esce un messaggio vicino ad ogni episodio della serie tipo "this client is no longer supported by TheTVdb.com please update your client" da che dipende? ho la versione di mediaportal 0.2.3.0 Altra cosa nella descrizione delle serie tv le lettere accentate sono sostituite da altri simboli... non so come fare... grazie mille
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

TheTVdb.com

Sembra che ci sia qualche problema ma non ho capito se sul loro server od un problema di aggiornamento API (Application Programming interface). Se ne parla in questa discussione http://forums.thetvdb.com/viewtopic.php?t=1021.
    Ciao

ho risoltomettendo la versione 2.0 del plugin series e anche il problema delle lettere accentate è scomparso... ora ho un piccolo problemino... come mai i titoli degli episodi non rimangono in italiano ma sono in inglese? grazie
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Ma nel rippare i film doppio disco tipo alexander, come fare poi per farli vedere nel database di MP e lanciarli da "i miei filmati" normalmente?

Pagina 23 di 72 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •