Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

technotrend s23200 e modulo ci + cam trex

salve a tutti, ho acquistato il modulo cam per la mia technotrend s23200 ma quando lo collego al pc e riavvio non succede niente. non dovrebbe trovare automaticamente il nuovo hardwere? ho bisogno forse di qualche drivers o programma? grazie

No, direi proprio di no.
    Vai dentro il programma DVB della Technotrend e controlla l'inizializzazione della Cam, lo vedi là.

scusate ma avevo sbagliato. non volevo dire modulo cam ma modulo ci.... ho anche la cam trex ma ovviamente non serve a nulla se prima non riesco a far funzionare il modulo ci!

La risposta di cui sopra non cambia. Che il modulo CI funzioni o meno si vede solo all'interno dei programmi DVB (che lo supportano).

il software di base era il tt-mediacenter ma fin ora ho usato alt-dvb. mi sai dire dove trovo il menù del modulo ci all'interno di questo programma? ho anche prog-dvb ma con quello nel menù del modulo non mi rileva nessuna cam.
    grazie

AltDVB non supporta le CAM...il TT-Mediacenter sì mi pare(e sicuramente anche Dvbviewer, non so se in ProgDVB sia effettivamente funzionante).

ho installato dvb viewer per provare. quando vado nel menu della cam, seleziono smart card dopodichè sotto mi chiede di inserire il codice, quindi credo che la riconosca (prima di inserire la t-rex con la card mi diceva che non c'era nessuna smartcard). si riferisce a quello della scheda di programmazione? io l'ho inserito e ho dato ok. come faccio però a programmarla per fargli leggere la scheda sky?

Che versione hai installato?

la 3.5.0.1

Credo che le ultime versioni abbiano una .dll più recente per il controllo delle Cam. Nelle versioni più vecchie ce n'era una non ben funzionante...

PynkyZ, dalle tue osservazioni mi lasci intendere che hai provato una t-rex con dvbviewer e la scheda sat in oggetto. Giusto?
    Io ne ho comprata una, ho messo l'ultimo predator ma non riesco a farla andare con sky. O meglio, al primo avvio sembra utilizzarla correttamente ma al primo cambio canale non decodifica piu'....sono ritornato al topo e ho la t-rex a fare la polvere....ho sbagliato qualcosa?

Io con la mia 3200 non sono mai riuscito a vedere la cam, una dragon, nessun problema invece con una vecchia aston, ho provato con qualsiasi programma, niente da fare, facendo delle ricerche ho trovato da qualche parte che c'erano dei problemi con il modulo ci e bisognava avere un modulo ci revisione 1.2, visto che il mio era 1.1 ho preso un nuovo modulo revisione 1.2 ma neanche con questo ho avuto successo.

No, io non uso la Cam (perché mai dovrei se uso lo SM?), ma che ci sia gente che usa normalmente CAM di certo ce ne sono (intendo con la 3200 e Dvbviewer): se poi però sia T-rex o altre, non so.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •