|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio scheda video per visione DVD SD
-
10-11-2007, 08:21 #1
Senior Member
consiglio scheda video per visione DVD SD
ciao a tutti! ho appena fatto un update del mio pc passando da un athlon xp 3000+, ati radeon 9800 pro, 1Gb di ram su asus a7v600-x con un intel e4500, 2 Gb di Ram su una Pk5. Ora sono arrivato al punto cruciale: la scheda video!!! premetto che uso il pc esclusivamente come HTPC; non ci giocherò mai ma vorrei che per lo scopo prefisso mi desse il massimo risultato! per ora mi interessa anche poco l'alta definizione, ci penserò più seriamente fra qualche tempo quando sarà di largo consumo. Non ho comunque un tetto di spesa massimo (nei limiti dettati dal buon senso naturalmente) ed ho letto molti interventi ma ancora non saprei rispondere in modo secco alla seguente domanda: "qual è la scheda video che fa a caso mio"? utilizzo come player TT 2.5, powerstrip ed ffdshow... un po' come tutti insomma. La mia configurazione precedente mi dava risultati che io considero molto soddisfacenti. Credete possa migliorare ancora? se sì con quale hardware ?? credo, ma ditemi se secondo voi sbaglio, che la tecnologia AVIVO della ATI sia ancora quella che in termini di qualità dell'immagine garantisce i risultati migliori. questa tecnologia è migliorata nelle nuove schede HD oppure è la stessa della serie x1000, con la differenza che queste non gestiscono in hardware l'alta definizione (o in misura meno efficace)...??
grazie in anticipo
-
10-11-2007, 08:57 #2
http://www.avmagazine.it/forum/showt...1&&#post498721
il post e' stato aggiornato oggi.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
10-11-2007, 12:39 #3
Senior Member
ops... chiedo scusa!! sono stato un po' frettoloso questa volta!
grazie davvero per il link comunque...
-
10-11-2007, 12:44 #4
Il top per la SD. Io ho upgradato a HD
:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85069