Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    76

    Problemi con power dvd ultra.....si blocca con hd-dvd


    Ciao a tutti, se qualcuno mi puo' dare una mano vi espongo un problema.
    ho un pc acer 5920 con scheda video nvidia gforce 8600m gt, ho installato power dvd 7 ultra , e il lettore hd dvd della xbox 360. quando tento di vedere il film questo parte, ma l'immagine e' coperta da un effetto neve, e poi si blocca.
    Ho anche rippato (ho usato dvd fab) la mia copia regolarmente comprata del film in hd dvd ma sempre lo stesso problema.
    Qualcuno sa aiutarmi? grazie ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    76

    credo di aver risolto da solo.......avevo scaricato l'aggiornamento di power dvd e ovviamente lo avevo installato. Dopo aver rimosso l'aggiornamento tutto ha cominciato a funzionare correttamente.
    saluti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •