Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problemone con telecomando MCE e Windows XP

Come da oggetto non riesco a far funzionare il remote ctrl di windows media center sotto windows xp sp2, mentre ho già letto che ne rispetta pienamente la compatibilità.
    Dalle ricerche inoltre non sono riuscito ad avere info utili, forse xchè cerco male.
    Cmq il tele ha solo un tasto che produce un effetto, cioè quello di accendere spegnere il pc ,ma i tastini direzionali x il cursore, il volume ecc, il tasto "OK" non vanno.
    Prima il telec. era di un mio amico che me lo ha regalato e lo usava senza problremi sotto WMediaCenter, ma a me con XP non ne vuol sapere, c'è un nessuno che mi aiuta?
    Grazie.
    PLasma: PANASONIC 42"pv60EH,Amplifier:PIONEER stereo amplifier SA-610+ JVC JA-S11X sub,casse: subw della Hertz da 32 cm in carico simmetrico autocostruito,front :le casse del plasma,rear: 2 Pioneer HPM 30. HTPC:Athlon64 3500+, nvidia 7300GT, Hercules Game Theater XP,sk tv Wayjet(analog)
    Soft:THe KM Player, VLC, WMP

Devi cercare nella sezione HTPC.
    Ne abbiamo parlato parecchio un annetto fa.
    Bisogna scaricare un file dalla Microsoft per abilitarlo sotto XP.

Ho installato i file e qualcosa è cambiato,ma non sono ancora soddisfatto, speravo di poter configurare il telec. ma i tasti ancora non rispondono a dovere e la ricezione è un po difficilee lenta,penso che guarderò x un telc programmabile x HTPC se esite qualcosa che fa al caso mio, x ora la miglior soluzione rimane tastiera e mouse wireless.Nessuno sa come accendere il PC da mouse o tastiera wireless, dovrebbe essere possibile da bios no?devo ancora ricevere il plasma nuovo e ho i driver video che all'avvio non mi fanno vedere il bios sul 15 che uso x controllo. Intanto grazie.
    PLasma: PANASONIC 42"pv60EH,Amplifier:PIONEER stereo amplifier SA-610+ JVC JA-S11X sub,casse: subw della Hertz da 32 cm in carico simmetrico autocostruito,front :le casse del plasma,rear: 2 Pioneer HPM 30. HTPC:Athlon64 3500+, nvidia 7300GT, Hercules Game Theater XP,sk tv Wayjet(analog)
    Soft:THe KM Player, VLC, WMP

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Devi cercare nella sezione HTPC.
    Ne abbiamo parlato parecchio un annetto fa.
    Bisogna scaricare un file dalla Microsoft per abilitarlo sotto XP.
    ciao obi!

che tipo di file occorre scaricare? giusto ieri stavo sacramentando con un telecomando su XP MCE (senza successo)...

il windows update non mi fa scaricare altro (ho scaricato a mano il rollup per MCE 2005 ma il mio sistema risulta già aggiornato...)

grazie, ciao

Andrea

Non mi ricordo.
    Ma nella sezione c'è un thread in cui si parla di tastiera MCE e c'era un forumer che aveva postato il nome del file preciso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •