|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Dvd-sky-htpc: Come E Con Cosa?
-
20-08-2003, 19:36 #1
Advanced Member
Dvd-sky-htpc: Come E Con Cosa?
Salve ragazzi,fino a pochi giorni fa volevo acquistare l'X1 per la mia stanzetta dato che non soffro particolarmente dell'effetto arcolbaleno, a Settembre avrei avuto la possibilità di collegarlo al mio nuovo pc (con ASUS P4C800 Deluxe e raddy9800pro) per pilotarlo e vedere in particolare DVD e sky (e sfruttare cosi il dispendioso abbonamento soprattutto per vedere i canali 16/9), oltre a giocare con l'xbox e la ps2..
Pero' sono sorti alcuni problemi: poichè la distanza di visione è di circa 3m, non posso ottenere una larghezza di base maggiore di 1,60 e inoltre mi hanno detto che anche con l'htpc, non si ha lo stesso un buona visione e visto che 1,60m per un vpr sono pochi non vorrei avere davvero una fregatura (cioè nè la qualità nè la grandezza ).
Allora mi è stato detto di aspettrare i nuovi modelli sia dlp (che sinceramente,l'ottica faroudja dell'infocus mi ha fatto un grande effetto) sia LCD .....
Ragazzi c'è qualcuno di voi che avendo già a disposizione sia il proiettore sia il collegamento a sky via HTPC puo' confermarmi o smentire la cosa? Qual'e' il modo migliore per collegare il tutto e avere la visione migliore? Mi consigliate di aspettare i nuovi modelli dalle ottiche più corte (che mi hanno detto che usciranno prossimamente)?
GRAZIE A TUTTI