Il router mi blocca l'htpc
Il mio sistema per la connessione ad internet è composto dal router Netgear DG834N e dal ricevitore WN121T collegato tramite porta usb all'htpc.
Fin dall'inizio mi dava fastidio che ad ogni avvio dell'htpc apparisse il pop-up del wizard ma ora, quello che sembrava solo un fastidio, è diventato un problema.
All'improvviso, infatti, il pop-up si bloccava e l'immagine era come mancante di alcune parti. Per risolvere dovevo chiudere e riaprirlo manualmente. Poi però, leggendo bene, ho scoperto che non era il wizard del mio WN121T ma del WG511v2 (scheda per notebook) e se lo chiudevo e riaprivo, mi appariva quello giusto.
Ho pensato ad un problema dei driver per cui ho disinstallato tutto e reinstallato verificando che fossero i driver giusti. All'inizio ha funzionato tutto bene, ma ora il problema è riapparso.
La cosa è molto fastidiosa perchè ad ogni riavvio, compreso il risveglio da standby, il pc si blocca nel difficile tentativo di collegarsi ad internet.
Qualcuno di voi che utilizza lo stesso router ha per caso lo stesso problema?
Ultima modifica di lello; 14-10-2007 alle 15:51
HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30