Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 283

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema per i Fantastici 4 e silver surfer, con l'aggravante che anydvd non è in grado ne di aggirare i codici ne di copiarlo su hdd, (dal forum di anydvd HD), io ho installato quella patch ma nulla, non posso vedere il film.

Citazione Originariamente scritto da Neo85
    io ho lasciato la 2911
    Con questa versione di PowerDvd, rippato il BR di Spiderman 3 su HD ma quando vado a dargli la directory, mi carica il menu e poi più nulla...tutti i "tasti" play, setting, capitoli sono inibiti e non posso far partire il film....
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

hai usato anydvd per rippare?
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Io immagino di si, ma il decripter chì è: dvddecript?

Citazione Originariamente scritto da Neo85
    hai usato anydvd per rippare?
    si confermo....non l'ultima versione però (che è uscita il 12) ma quella precedente....
    Il problema di spiderman 3 da quanto ho potuto capire è cmq diverso da quello dei fantastici 4....Cmq sta cosa è veramente assurda!!!
    Comincio a pensare seriamente che si sta creando un monopolio PS3-->FILM BR....a quanto sembra solo gli utenti PS3 non hanno problemi...

Dove si vede la versione di PowerDVD che stò usando?

Stefano

Destro del mouse ... informazioni su.
    Clicca nella casellina bianca dove c'e' il tuo nome , ti si apre un altra finestra con tutte le release.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    ... informazioni su.
    Clicca nella casellina bianca dove c'e' il tuo nome ...

Ciao
    Era da anni che cercavo questo... sei grande.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Nella media 185 cm
    Non devi ringraziare me , l'ho letto parecchio tempo fa' da qualche parte ... ma non mi ricordo dove.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Il problema di spiderman 3....
    Mi autoquoto...qualcuno ha avuto problemi con questo BR e power DVD??
    Sul sito della cyberlink c'è un update da scaricare ed anche se c'è scritto (almeno credo...visto che l'inglese non è il mio forte) da non installarla per la versione Ultra, io l'ho fatto ugualmente tant'è che adesso la mia verisone è la 7.3.3104a.1. L'update non l'ho fatto però sull'htpc (avevo paura che mi si incasinava tutto!) e quinid non ho avuto modo di provare se questo aggiornamento ha risolto il problema il Spiderman 3

Spiderman 3 l'avevo noleggiato , faceva un flash sulla prima schermata e poi nisba.
    L'ho rippato e l'ho visto senza problemi.
    Per Silver surfer ho dovuto aggiornare alla 3319 , causa BD + , penso.
    Come hanno detto sopra ho dovuto disabilitare AnyDVD , visto ieri sera senza problemi ... la mia catena e' HDMI/HDCP compliant.
    Adesso non so' se gli altri che ho vanno ancora

Ho avuto problemi simili con "pirati dei Caraibi 2". Funziona solo disabilitando Anydvd.
    E lo stesso problema?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Spiderman 3 l'avevo noleggiato , faceva un flash sulla prima schermata e poi nisba.
    L'ho rippato e l'ho visto senza problemi.
    Per Silver surfer ho dovuto aggiornare alla 3319 , causa BD + , penso.
    Come hanno detto sopra ho dovuto disabilitare AnyDVD , visto ieri sera senza problemi ... la mia catena e' HDMI/HDCP compliant.
    Adesso non so' se gli altri che ho vanno ancora
    L'aggiornamento l'hai fatto dal programma direttamente vero?? per arrivare alla 3319 non c'è modo da prelevare l'update dal sito giusto? Anche a me spiderman noleggiato mi faceva un flash e da rippato arrivo ai menu e poi basta poichè nessuna voce dei menù mi si abilita...Silver surfer l'ho comprato anch'io ma ancora lo devo provare...da quello che ho capito non è possibile quindi farsi un back-up su HD perchè any va disabilitato.....(ho comprato la ps3 ed ancora mi voglio sbattere con l'htpc!!! )

OT: Anto...come l'hai trovato a livello video Spiderman3?

Stefano il fatto di avere in catena ANYDVD (infatti aggiornano pure loro) potrebbe creare qualche incompatibilita' con Powerdvd , quel titolo non ce l'ho per cui non so' dirti.
    Spyderman 3 invece non mi andava con o senza Anydvd , per Silver surfer la questione e' diversa perche' c'e' la nuova protezione BD+ ... che ANYDVD non supporta per ora.
    Siamo in una fase di cambiamenti che ha messo in crisi anche alcuni lettori da tavolo.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 23-10-2007 alle 09:35

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •