Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Htpc powerdvd ultra anydvd e Fantastic 4 Silver Surfer Blu ray

Dato che nella sezione apposita non ho avuto risposta vorrei sapere se qualcuno ha risolto la riproduzione di questo titolo che sta facendo impazzire il mio pc (e a quanto risulta sul forum di anydvd anche lì): Powerdvd ha richiesto un aggiornamento ma non è servito per la riproduzione in quanto continuo ad avere errori e anydvd non è in grado di aggirare la protezione, qualcuno è riuscito a vederlo con powerdvd? (avevo una vga... non vorrei fosse l'hdcp...però... , proverò...)

Citazione Originariamente scritto da nikefabio
    Dato che nella sezione apposita non ho avuto risposta vorrei sapere se qualcuno ha risolto la riproduzione di questo titolo che sta facendo impazzire il mio pc...
    Non so se il problema è simile a quello che ho riscontrato io con Spiderman3.
    Guarda questo post: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84786
    Ciao
    sv

Il problema è dovuto al nuovo sistema di sicurezza introdotto per impedire la copia o il rip dei blu ray.
    Vedi qui http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11592

Puoi vedere l'annuncio ufficiale anche qui' , non solo per BD+:
    http://www.aacsla.com/home
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

E quindi cosa accade ora? Anydvd Hd non andrà più? E coloro che usano il pc come faranno? Non capisco tutti questi sistemi di sicurezza (che costeranno pure) quando ci fanno pagare E.30 per un titolo che solo pochi lettori ad oggi possono riprodurre.... Speriamo che anydvd risolva...

Succede che Powerdvd deve rilasciare patch per supporto nuove chiavi e protezione BD+ .

Io ho comprato il titolo in questione settimana scorsa, arrivo a casa inserisco nel mio htpc e mi diceva che un componente del mio lettore doveva essere aggoirnato e non partiva nulla, l'ho collegato a internet ho scaricato una patch dal sito della cyberlink, non visibile direttamente dal sito internet ma scaricabile nel momento in cui uscito il mesaggio si accetta di aggiornare il programma, la patch pesa 90 mb scaricata quella il film mi è partito senza problemi e l'ho visto tutto senza intoppi.
    Io esco dall'htpc con un cavo dvi-hdmi che entra nella mia centralina onkyo e poi viene portato al tv.

Ieri sera ho risolto: la patch 4.0 appena uscita e cavo hdmi-dvi.
    Il problema persisteva con la nuova patch: infatti non riuscivo più a riprodurre nemmeno i filmati dal disco rigido e continuava a dare errori.
    Dopo avere disinstallato e reinstallato 2 volte finalmente sono riuscito a vedere il film per qualche minuto. La nuova patch abiliti l'audio loseless: qualcuno lo ha provato?

Patch 4.0 di chi, powerdvd? Nike, sono alle prese con Vista, sto cercando di capire se le directx 10 danno benefici, ma sono nel marasma più totale. Se mi dai una idea completa di quanto hai fatto e di cosa hai , mi aiuti a capire. Thanks!!

Io ho risolto così: 1) chiudi anydvd (togli l'esecuzione automatica) 2) chiudi power2go se l'hai 3) verifica il corretto funzionamento di powerdvd ultra 7.3 aprendo un file dal disco rigido o dal disco (purchè non della 20fox protetti).
    Se ti dà errori o si blocca disinstalla, riavvia il sistema e reinstalla: tieniti la key sempre vicina! (ho dovuto farlo 2 volte io).Lascia eventualmente esecuzione automatica su powerdvd ultra.
    4) Se non ti dà errori e la riproduzione di qualche blu ray o altro da disco fisso funziona, inserisci il blu ray dei fantastici 4, dovrebbe darti un messaggio che ti chiede di fare il download di un aggirnamento (98 MB).
    5) Fai il download e installa la patch: dopo riavvia il sistema (puoi anche provare direttamente).
    6) Se ti dà errori nella riproduzione prova con gli altri film: se non girano vuol dire che la patch non si è installata correttamente (mi è successo) e devi rifare tutto dall'inizio (disinstallare tutto, installare powerdvd 7.3, installare patch)
    Se funziona .

Nota: è importante avere un hdmi o dvi HDCP, altrimenti non dovrebbe partire.

Dove trovo l'aggiornamento di powerdvdultra: sull'HTPC non ho il collegamento ad internet per fare l'aggiornamento automatico.

Se non hai urgenza aspetta la patch ufficiale , almeno e' testata un po' di piu'.
    Per ora non c'e':
    http://www.cyberlink.com/multi/downl...s_112_ENU.html

Se no' devi scrivere al supporto Cyberlink per farti dare il link per scaricarla.
    Si trovano dei link in rete ma non so' se funzionano ancora e che affidabilita' abbiano.
    Ultima modifica di ciuchino; 23-10-2007 alle 06:59

Quindi niente più rip per i bd con protezione BD+???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •