Salve a tutti!

Dopo varie e continui interrogativi sull'effettiva validità dell'HTPC, ho deciso di mettere su questo benedetto Pc cominciando a smanettarci un po sopra.
Ora leggendovi e leggendo in rete, si percepisce che il miglior player sia TT o ZoomPlayer, ed era prorpio su quest'utlimo che volevo chiedere un po di chiarimenti....
In primis, c'è una guida in italiano per questo Player?
Come faccio ad impostargli quali filtri video e audio deve usare?? Devo prima deregistrare tutti i filtri? e poi come faccio ad inserirli quelli nuovi e farglieli usare??
Vorrei usare il filtro video della ravisent che si installa con il Multimedia Center7.6 (è lo stesso della Sonic1.5??) e quello audio o di win dvd o di PowerDvd, considerando che userei solo l'uscita digitale da collegare ad un Ampli esterno.
Vorrei inoltre modificare la posizione aspect ratio posizionando il "film" tutto in basso e lasciare così le strisce nere sopra ma mi sembra che si possa passare da un aspect ratio all'altro solo con quelli di defoult.
Insomma ragazzi non so se lo avete capito ma con questo lettore sono veramente un pò a digiuno...... :-(

Grazie in anticipo