Salve.. sono nuovo di questo forum.
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho acquistato questa TV da poco tempo per usarla sul mio PC che ha una scheda video 7900GTX per vedere DVD da PC (uso PowerDVD 7.2 Ultra) ma soprattutto per giocare con una vista magnifica.
Ora , sarà possibile che impostando a 1920x1080@60hz come scritto sul manuale dell'utente la mia TV faccia apparire 2 o tre volte per mezzo secondo la schermata del PC e mi dice "modo non supportato".
Ho usato allora PowerStrip. Ma mi ci è voluto ore e ore e cento riavvii per riuscire a impostare 1920x1080.
Nonostante questo (che trovo assurdo) , la visione è certo buonissima ma non perfetta. mi mancano ancora 1cm dai lati dove lo schermo è nero ma più di così (sempre con powerstrip) non sono riuscito a migliorare.
I caratteri non sono perfetti (come quando su un LCD si imposta la risoluzione alla perfezione non appaiono zone di ombra (magari piccolissime e impoercettibili) .
Insomma è normale fare tutto questo per poter arrivare ad impostare la risoluzione NATIVA della TV??
I DVD li vedo alla grande . Avevo un SAMSUNG HD950 collegato con l'HDMI e si vedevano uno schifo. Artefatti clamorosi . Non credevo ai miei occhi. Passando dal PC è migliorato tutto.
Ho qualche demo in alta risoluzione ed è uno spettacolo per gli occhi.
Eppure rimane che la risoluzione non è impostata perfettamente e un altro problema sta nel fatto che Powerstrip viene caricato in esecuzione automatica.
Se io ho la scelta degli utenti all'inizio (su Windows XP) Powerstrip non è ancora caricato e non vedo niente finchè non riesco ad entrare dentro.
Qualcuno ha dei problemi simili??

PS Noto che ho un cavo VGA ottimo e devo usare la VGA perchè le risoluzioni supportate della porta HDMI sono poche e a volte con i giochi si rischia che siano impostati (i menù soprattutto) con una risoluzione inadatta.