Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: wmv-hd con 2600pro

wmv-hd con 2600pro

Ciao a tutti
    da qualche settimana mi sto godendo i film da sat in hd h.264 con la scheda video in oggetto.
    ieri ho provato un vecchio film su dvd in wmv-hd (timeline) e si vede tutto sul verde.
    ho provato dei demo che avevo sull'hd e il risutato è:
    1080 si vede ok
    720p stesso problema di timeline (sembra come se fossero sbagliate le palette)
    ho provato sia wmp10 che pdvd ultra

qualche dritta?
    grazie 1000 a tutti
    ciao
    Ultima modifica di zorro101; 01-10-2007 alle 14:48

ma il codec è wmv3 o wmavc1?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    ma il codec è wmv3 o wmavc1?
    sono i film su normali dvd in formato wmv-hd
    anche i sample sono quelli scaricati dal sito microsoft
    per il resto casco dal pero. come posso verificare?
    grazie ancora
    ciao

il problema ce l'ho ancora!!!
    la cosa che mi fa più rabbia è che l'unico film in wmv-hd che ho (timeline) non posso vederlo più!
    qualche dritta?
    grazie ancora

se sono esempi scaricabili dal sito microsoft e anche con
    questi da problemi allora metti il link che faccio una prova.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ho dimenticato di dire che prima di cambiare la scheda video usavo quella intagrata (6150) ed andavano benissimo.
    quindi non è colpa dei filmati.

comunque se vedi tutto verde (si intende in hw/dxva) è possibile che sia installato windows media player 11. prova ad aggiornare il windows media player. con xp mi sembra lo facesse anche a me.

http://www.citizeninsomniac.com/WMV/

Codecs

There are several ways to get the latest Windows Media Video codecs:

* Windows Media Player 11 for XP - Includes the most recent build of WVC1 and WMV3 encoder and decoder DMOs.
    http://www.microsoft.com/windows/win...1/default.aspx

* Windows Media Format SDK 11 x86 Runtime - Just the WMFormat 11 Runtime. Same as above but without the v11 Player application.
    http://www.citizeninsomniac.com/WMV/wmfdist11.exe

* Windows Vista - All versions of Windows Vista (except "N" European versions) include the latest WVC1 and WMV3 encoder and decoder DMOs.

red5goahead
    grazie per i link.
    ho fatto qualche verifica.
    wmp è la versione 9, ma prima del cambio sk video andava, quindi non credo sia questo. inoltre non vanno nemmeno con pdvd (anche con questo andava). per caso mi sono accorto ieri sera che il problema lo fa anche con altri filmati wmv "normali" es. 320x240.
    l'unico formato che mi funziona correttamente (sia con wmp che con pdvd) è wmvhd 1080 (un demo preso dal sito microsoft).
    che cosa posso provare?
    grazie ancora.

metti windows media player 11. qual'è il problema di aggiornare alla 11?

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    da qualche settimana mi sto godendo i film da sat in hd h.264 con la scheda video in oggetto.
    ciao, scusami la domanda, forse un po' off-topic: cosa hai come CPU ? e che codec utilizzi ? PWDVD 7 ultra (h.264) ?
    Grazie in anticipo
    ciao

@red5goahead
    se non ho altre soluzioni installerò per forza la 11.
    prima farò la prova a disinstallare la 2600pro (con relativi driver) e riabilitare la 6150 on board.
    voglio proprio vedere se rifunzionano bene!!!

@postacalda

athlon 3200+ @2,3GHz
    codec h.264 pdvd7.x

ciao

SONO AVVELENATO
    scusate se strillo, ma ho i miei buoni motivi:
    come preannunciato ho provato a disinstallare la 2600pro con i relativi driver e ho riabilitato la geforce 6150 on-board con i suoi driver.
    ho provato i filmati wmv che hanno FUNZIONATO tutti perfettamente!!!
    quindi il problema non è dei vari sw e/o codec, ma della sk video e/o driver (problema tutte le versioni a partire da quella sul cd fino all'attuale 7.10).
    sospetto anche che possa essere difettosa la sk!?!

voi che ne dite?
    grazie
    ciao

scusa zorro.
    ma è per motivi religiosi che non installi la vers. 11 del windows media player... ? anche a me dava la schermata verde con la ati.
    ma qual'è il problema?

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    scusa zorro.
    ma è per motivi religiosi che non installi la vers. 11 del windows media player... ? anche a me dava la schermata verde con la ati.
    ma qual'è il problema?
    ho le lacrime agli occhi,non riesco a smettere di ridere!
    no, non è per motivi religiosi, ma è più l'inca..atura di non risolvere che la voglia di andare avanti.
    purtroppo ho un caratteraccio, ma per me installare un'altra cosa perchè non sono in grado di risolvere in altro modo è una sconfitta.
    comunque prossimamente proverò ad installare la 11.
    ciao e grazie ancora

no ma ti dico che proprio le dmo di microsoft per la decodifica
    dei wmv non funzionano con le ati. anche a me dava la schermata verde
    in accel. hw dxva.
    installando la 11 io ho risolto su xp.
    su vista c'è già la 11 quindi è già cosi.
    nessuna sconfitta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •