Aiuto collegamento portatile/Tv
Un saluto a tutti,
ho acquistato recentemente un pc portatile, precisamente un Acer Aspire modello 9410Z, ed ho un tv al plasma HD Ready PHILIPS modello 42PF9631/D, volendo collegare il portatile al TV quale collegamento dovrei fare per ottenere le immagini migliori?
E possibile sfruttare l'alta definizione di un di un DVD HD rippato 720p, x264, il quale con gli opportuni filtri e con il media player classic vedo in maniera egregia sul portatile?
Il portatile ha solo l'uscita VGA, nel libretto delle istruzioni del TV leggo che è possibile collegare al connettore HDMI soltanto PC con uscita audio digitale, mente per i pc dotati di connettore VGA, come nel mio caso, dice di utilizzare un cavo VGA-RGB H/V, cosa perdo in termini di qualità utilizzando quest'ultima soluzione?
Esite un cavo VGA/HDMI , ne vale la pena utilizzarlo?
Un ultima cosa, ho un impianto HT Bose, per sfruttare al meglio le qualità dell'audio digitale come devo collegare il Pc al TV? Tramite l'uscita Jack-line in del portatile?
Grazie1000 del vostro aiuto, scusate inoltre le molte domande che ho fatto ma sono un newbie e vorrei sbagliare il meno possibile nella ricerca della qualità migliore collegamento portatile/TV
a presto
Alessandro
Philips 42PF9631D - Sky(fo)BoxHD - Humax 5100 Dragon cam on board - Philips DVP5900 - Bose 3.2.1 GS II