Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

PowerDvd 7.3 + XBOX + HDDVD = Errore 0012 (Driver Grafico non compatibile) - AIUTO !

Ragazzi,aiutatemi!

Dopo un paio di mesi che non guardo piu hddvd tramite Powerdvd e l'xbox 360...ieri infilo fast and furious 2..e trackkkkkk non mi parte piu powerdvd e viene fuori una finestra con scritto:

Attenzione:
    Driver grafico non compatibile.
    Codice errore 0012

Ho provato 1000 cose ma non ho risolto.

Prima e' sempre andato da dio,ho provato a cambiare anche i driver ma fa uguale.

Driver usati: 8.4.8.3 e 6.14.11.6501 su un notebook con 7900GS nVidia e uscita HDMI hdcp compatibile.....su vpr epson tw500.

E' sempre andato da dio...non capisco,potete aiutarmi per favore?

Citazione Originariamente scritto da Taso
    Attenzione:
    Driver grafico non compatibile.
    Codice errore 0012
    Hai cambiato/aggiornato i driver della scheda video?
    Un saluto. Leo!

no,sono andato sul sito di nvidia ma non capisco quali sono quelli giusti per la mia 7900gs da 512mb dedicati su notebook acer serie 9510....

Pare che PowerDVD abbia deciso che non puoi più vedere l'alta definizione a causa di un errore di protezione hdcp.
    Prova a scaricare AnyDVD HD e vedi se ti risolve il problema.
    Occhio, che è un software a pagamento. Dopo l'installazione hai 3 settimane in prova.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

..ok,ci provo,ma visto che ne ho gia le °° piene di tutti sti smanettamenti quali lettori dvd normali senza il bisogno di un pc esistono?

..senza spendere uno stipendio,diciamo quali sono quelli che costano meno?

Attualmente nessun lettore standalone costa meno di 400-500 euro. Sono stati annunciati lettori cinesi da 199 dollari, ma per ora solo per il mercato americano. Non dovrebbero tardare molto comunque ad arrivare da noi. Ti consiglio di aspettare.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •