Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto su una questione che questi giorni mi sta un po' stressando...

A breve mi arriverà il z-5450 della logitech...3 ingressi ottici 3 stereo e 1 rca, se non mi sbaglio (e andando a memoria alle 4:19 di notte...tutto è possibile )

Bene...come lo collego? Vorrei collegarvi la ps2, la xifi del pc e il digitale terrestre humax dtt5000...

Ora...facendo delle ricerche ho visto che la ps2 vuole un cavo ottico con l'attacco a triangolo...e in negozio ho trovato dei cavi ottici che invece di questa forma avevano una sorta di piolino gommoso trasparente....

Questo che ho trovato, non va bene quindi per la ps2? Devo cercare un cavo ottico con gli attacchi a triangolo? Ha un nome specifico (tipo toslink...etc)?

Per la xifi, che cavo ottico devo utilizzare? E per il digitale terrestre, qualcuno ne ha idea?

Dulcis in fundo...da lato z-5450....come dev'essere l'attacco? A triangolo o l'altro che ho visto? Sto fondendo uff, negli altri forum non mi rispondono, ho visto che qua domande simili sono state fatte...speriamo bene